Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Q4 - AT8 - Nero Vulcano

Che ne dite di questa stupenda opera d'Arte?

  • Fantastica

    Voti: 6 85.7%
  • Meravigliosa

    Voti: 1 14.3%

  • Votatori totali
    7

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Alla guida da 2 settimane km percorsi 1500 emozioni tante comodità e familiarizzazione con tutti gli Otional che offre questa stupenda creatura!

Motorizzazione 2.2 Turbo Diesel
Colore;Nero Vulcano
Tettuccio Apribile avanti a dietro panoramico
Active Cruise Control
Controllo linee du sicurezza
Cerchi in lega da 19"
Navigatore con schefmo da 8"
Mappa Europea
Pedaleria Sportivs in Alluminio
Cornici in Alluminio agli sportelli
Vetri posteriori oscurati

Ciao Enzo da zurigo
 

Allegati

  • 20170427_170854.jpg
    20170427_170854.jpg
    240.9 KB · Visualizzazioni: 1,382
  • 20170427_160603.jpg
    20170427_160603.jpg
    223.7 KB · Visualizzazioni: 3,470
  • 20170427_160628.jpg
    20170427_160628.jpg
    253.9 KB · Visualizzazioni: 1,362
Ultima modifica:
complimenti per l'acquisto però più che fare un sondaggio avresti dovuto presentare il tuo stelvio... colore,, motorizzazione.. allestimento...
 
Complimenti veramente bellissima.
Quelle pinze gialle poi ci stanno da dio!
Come ti trovi con il tetto panoramico? Rumoroso da aperto e da chiuso?
 
Guarda e chiaro che devi calcolare il fatto che uno dovrebbe tenere conto che in base alla velicita aumenta o dimunuisce il rumore o il vento!Devo dirti che tempo permettendo io preferisco tenere aperto il tettuccio che tenere accesa l'aria condizionata!

Non l'ho usato molto perche il tempo e molto variabile e piove spesso! Ma mi rifaro' tempo permettendo!Ho gia esperienza con l'alfa 75 con tettuccio apribile!
Ciao Enzo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti. Proverei a ridurre il porta targa, visto che con quella targhetta si potrebbe fare...x estetica. [emoji6]
 
Complimenti. Proverei a ridurre il porta targa, visto che con quella targhetta si potrebbe fare...x estetica. [emoji6]

Ciao non e possibbile perche la targa e montata in modo da essere attaccata e tolta per essere montata sulla seconda macchina e quindi ha una cornice calamitata e di conseguenza e piu grande del dovuto!

Ciao Enzo
 
Guarda e chiaro che devi calcolare il fatto che uno dovrebbe tenere conto che in base alla velicita aumenta o dimunuisce il rumore o il vento!Devo dirti che tempo permettendo io preferisco tenere aperto il tettuccio che tenere accesa l'aria condizionata!

Non l'ho usato molto perche il tempo e molto variabile e piove spesso! Ma mi rifaro' tempo permettendo!Ho gia esperienza con l'alfa 75 con tettuccio apribile!
Ciao Enzo
Si si io ho già l'esperienza del tetto su Giulietta e mi trovo benissimo.
Anche io a meno che non faccia veramente caldo preferisco aprire il tetto!
Te lo chiedevo perché ho letto di proprietari di Giulia che hanno denunciato una eccessiva rumorosità da chiuso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Straordinaria, complimeti!