Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - Q4 - AT8 - Super - Blu Montecarlo - LC

alla fine, Pisillo, hai ragione. Ma la misano è quanto di piu' scenografico e imprevedibile possa esistere. diciamo cosi': la misano in vetrina ti fa entrare i clienti che poi scelgono un altro colore..
Si effettivamente mi sembra un'ottima disamina!!!
 
grazie per la foto della blu misano! ma come tutte le stelvio, dal vivo, sono altra cosa... come dico, io l'ho scelta in blu montecarlo e non mi pento anche se ogni volta che vedi un colore nuovo non sei mai sicuro della scelta fatta.
ciao!

Verissimo!!!
 
Vi seguo con attenzione ma nessuno ha preso Stelvio con gli interni lusso chiari? Qualche foto?
Grazie
 
Credo proprio clud ma non l'ha ancora ritirata.....
 
Grazie speriamo gli arrivi presto.
 
Benvenuto e complimenti!
 
Grazie speriamo gli arrivi presto.
wuli grazie! ma dopo la conferma che è stata prodotta non ho ricevuto nessuna nuova. solo un supplemento di verifiche dell'infotainment.
si. l'interno sarà in pelle fiore beige. con modanature il noce. postero' foto. intanto ho messo quella del key cover.
CIAO
 
Il blu misano e' il mio colore preferito, come detto da altri probabilmente su Giulia sta ancora meglio ma io lo vedo benissimo anche su Stelvio.
E' un colore che si vede poco in giro e questo lo rende ancora piu' intrigante.
Non credo possa stancare alla lunga perche' comunque e' una tinta abbastanza classica pur nel suo essere nuova e poi ultimamente mi hanno un po' stufato il bianco e le varie tonalita' di grigio, con queste nuove Alfa bisogna osare tanto sono talmente belle che "indossano" bene ogni colore, del resto sono top model!!
 
Il blu misano e' il mio colore preferito, come detto da altri probabilmente su Giulia sta ancora meglio ma io lo vedo benissimo anche su Stelvio.
E' un colore che si vede poco in giro e questo lo rende ancora piu' intrigante.
Non credo possa stancare alla lunga perche' comunque e' una tinta abbastanza classica pur nel suo essere nuova e poi ultimamente mi hanno un po' stufato il bianco e le varie tonalita' di grigio, con queste nuove Alfa bisogna osare tanto sono talmente belle che "indossano" bene ogni colore, del resto sono top model!!
il problema non è la Stelvio o la Giulia che stanno magnificamente con ogni mise, il problema è che si senta a proprio agio chi la guida. diverse sono le stagioni e i sentimenti della vita. per questo non ce n'è una uguale!
 
  • Like
Reactions: sakurambo e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema non è la Stelvio o la Giulia che stanno magnificamente con ogni mise, il problema è che si senta a proprio agio chi la guida. diverse sono le stagioni e i sentimenti della vita. per questo non ce n'è una uguale!
l'unica cosa che non mi aggrada è che il mitico misano richiede elementi di allestimento piuttosto vincolanti e non capisco perchè.