Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 180cv - Q4 - Executive - Nero Vulcano - RM

Linus@alfa

Alfista principiante
10 Giugno 2017
38
37
19
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.0 jtdm
Stelvio_1.jpg
Stelvio_2.jpg
Stelvio_3.jpg
Ciao a Tutti,
finalmente dal 22 luglio sono entrato in possesso di questa splendida auto.
Solo ora trovo un momento per presentarvela poiché lo stesso giorno in cui è arrivata l'auto è nato anche il mio piccolo bimbo.
Sono bastati pochi km per farmi dimenticare le piacevolissime sensazioni di guida che la mia precedente Alfa Romeo Brera mi dava.
Anche se la posizione di guida risulta essere molto più alta rispetto alla Brera, le sensazioni che si provano a guidare la Stelvio soprattutto quando si mette il manettino in posizione dynamic sono indescrivibili (specie quando si lasciano dietro alla ripartenza dai semafori tutte le auto compresi gli scooter).
Qui di seguito la configurazione della mia nuova auto:
  • Versione: 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 Q4 Executive
  • Colore Esterno: Nero Vulcano
  • Interni: Techno-Leather / Tessuto Nero
  • Palette cambio al volante in alluminio
  • Cerchi in lega da 19" Lusso
  • Connect 8.8"
  • Ruotino di scorta
  • Cornice cristalli cromata
 
Complimenti! Ma ora chi lo spiega al bimbo che deve condividere il compleanno con la Stelvio?:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Wow il 22 luglio rimarrà tatuato nel tuo cervello come il giorno più bello della tua vita!!!! Ovviamente quando è nato tuo figlio tu eri tranquillamente in concessionaria a fare cose più interessanti...........scherzooooooo! :p:p:p
Veramente bella complimenti! I 19" lusso non sono i miei preferiti ma cavolo se è sexy comunque!!
 
  • Like
Reactions: Linus@alfa
Complimenti! Ma ora chi lo spiega al bimbo che deve condividere il compleanno con la Stelvio?:D:D:D
beh, potresti dirgli: "mio Piccolo, un giorno tutto questo sarà tuo". per adesso festeggeremo San Germano.
semprechè Pisilio ed io avremo tenuto lontane le mani anche da questo simulacro.
infiniti auguri!
 
La nera la lascio al legittimo proprietario! (anche se è bella assai.....)
Io metto gli occhi vogliosi sul Rosso e in second'ordine sul Montecarlo........
Nei giorni pari la prima perché mi sento sportivisssssssimo, nei dispari la seconda perché voglio essere elegantissssssssimo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La nera la lascio al legittimo proprietario! (anche se è bella assai.....)
Io metto gli occhi vogliosi sul Rosso e in second'ordine sul Montecarlo........
Nei giorni pari la prima perché mi sento sportivisssssssimo, nei dispari la seconda perché voglio essere elegantissssssssimo!
noooo montecarlo nooooo. e poi il blu non ti si addice, lo sai! meglio essere sportivi. lo dicono tutti. e non fare sempre il bastian contrario.
 
  • Like
Reactions: pisilio
noooo montecarlo nooooo. e poi il blu non ti si addice, lo sai! meglio essere sportivi. lo dicono tutti. e non fare sempre il bastian contrario.
Sta attento a te che non ti arrivi prima la tua.......potrei accontentarmi.........!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto