Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Q4 - Super - Verde Visconti - MY2019

Discussione in 'Stelvio Garage' iniziata da n1c072, 22 Ottobre 2020.

1. #1n1c072,22 Ottobre 2020
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2020
    Ciao a tutti
    Ho acquistato la mia prima Alfa, prenotata su Mirafiori Outlet e arrivata ieri al concessionario FCA della mia città.
    E' un my19 immatricolata nell'Ottobre 2018, 17.000km, 2.2 190cv, Q4, allestimento Super e con i seguenti optional:
    Pack Performance
    Pack Lusso Quercia, pelle color cioccolato
    Pack Driver Assistance Plus
    Pack Convenience
    Pack audio Harman Kardon
    Vari altri optional tra cui fendinebbia Led, cristalli oscurati posteriori, presa 230v e binari nel vano bagagli, pinze nere, cerchi 19" Design

La garanzia ufficiale scadeva proprio ieri per cui ho fatto attivare la Maximum Care per 2 anni.

Sembrerebbe un ottimo affare se non fosse per il chilometraggio veramente basso, qualche sospetto ce l'ho anche se proveniente dal circuito ufficiale!

Per ora solo vista dal vivo, consegna la prossima settimana.

Files Allegati:

A esodar1981, Sandro G., viper307 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Spettacolare, complimenti. Molto bello il nuovo colore

4. Molto bello l'interno, la plancia in pelle cambia l'interno secondo me, lo rende proprio lussuoso. Il verde visconti, pur essendoci sempre stato, è veramente poco diffuso. Colore elegante comunque, e con 'interno cioccolato sta molto bene.

5. Aggiungo che il colore della pelle è un bel po' più scuro di ciò che appare dalle foto.
    I colori della foto che ho allegato a questo messaggio sono più veritieri.

Files Allegati:

6. Complimenti e vai tranquillo, è una nostra dimostrativa FCA. Il Top

7. L'hai riconosciuta?:D

A None piace questo elemento.
  8. Molto bella, complimenti! Bello e raro il Verde Visconti, si fa notare

9. Colore molto elegante secondo me!

10. Complimenti bellissima

11. Configurazione molto elegante e stupendo questo verde. Complimenti