Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone - 2019 - LO

Buonasera anche io settimana prox andro' a sostituire la mia xc60 d5 del 2016 ( molto soddisfatto della mia prina svedese) con una Stelvio B tech Q4 210 Bianca pinze rozze, vetri scuri..... scelta dopo aver provato Glc, x4 e Xc60.......torno in Alfa dopo una 159 ti sw 2.4jtdm e una giulietta QV......salvo qualche dubbio su infoteiment e audio ......dopo averla provata non ho avuto dubbi!! Speriamo bene^.^
 
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da due giorni la mia nuova Stelvio, che dire ... fantastico! E' così configurata:
Stelvio 2.2 TD 210cv-AT8-Q4 allestimento B-Tech
Grigio Silverstone
Interni neri
pinze rosse
vetri posteriori oscurati
ruotino di scorta
Arrivo da due Volvo XC60 di cui sono stato molto soddisfatto, al momento di decidere la mia prossima auto sono stato attratto dalla bellissima Stelvio, l'ho provata e l'ho trovata eccezionale, sono stato sedotto dal carattere sportivo ed elegante e la trovo ricca di personalità con le sue numerose possibilità estetiche. E' la mia prima Alfa, per lavoro viaggio molto all'estero e sono molto orgoglioso di aver acquistato finalmente un'auto italiana di questa qualità.
Ho deciso senza esitazione l'allestimento B-Tech in quanto a me piacciono i dettagli neri e in particolare trovo i cerchi neri da 20" particolarmente belli e azzeccati su quest'auto. Come tutti voi, ho deciso all'ultimo secondo i colori e ho scelto Grigio Silverstone perchè a mio parere mette in risalto i tratti neri della B-Tech.
Leggo il vostro Forum da quando ho ordinato l'auto e posso confermare tutto quanto di positivo avete scritto:
in questi due giorni ho notato eccezionale sensazione di guida, precisione dello sterzo, silenziosa in marcia, cambiata automatica impercettibile, ho solo ancora qualche difficoltà nel prendere le misure sugli ingombri essendo l'auto un pò più rotonda della mia precedente.
In questi mesi di attesa ho cercato ogni sera le nuove foto di Stelvio sul Forum Garage, finalmente posso postare le mie foto, in aiuto a chi come me cercava conferme ed esempi. Ne ho viste di tutti i colori, posso dirvi che la Stelvio, qualunque sia la combinazione di colore da voi scelta, che a voi piace, è la VOSTRA ed è sempre bellissima.
Bella bella bella!
Complimenti! Ottimo colore esterno in abbinamento con allestimento e colore pinze!
 
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da due giorni la mia nuova Stelvio, che dire ... fantastico! E' così configurata:
Stelvio 2.2 TD 210cv-AT8-Q4 allestimento B-Tech
Grigio Silverstone
Interni neri
pinze rosse
vetri posteriori oscurati
ruotino di scorta
Arrivo da due Volvo XC60 di cui sono stato molto soddisfatto, al momento di decidere la mia prossima auto sono stato attratto dalla bellissima Stelvio, l'ho provata e l'ho trovata eccezionale, sono stato sedotto dal carattere sportivo ed elegante e la trovo ricca di personalità con le sue numerose possibilità estetiche. E' la mia prima Alfa, per lavoro viaggio molto all'estero e sono molto orgoglioso di aver acquistato finalmente un'auto italiana di questa qualità.
Ho deciso senza esitazione l'allestimento B-Tech in quanto a me piacciono i dettagli neri e in particolare trovo i cerchi neri da 20" particolarmente belli e azzeccati su quest'auto. Come tutti voi, ho deciso all'ultimo secondo i colori e ho scelto Grigio Silverstone perchè a mio parere mette in risalto i tratti neri della B-Tech.
Leggo il vostro Forum da quando ho ordinato l'auto e posso confermare tutto quanto di positivo avete scritto:
in questi due giorni ho notato eccezionale sensazione di guida, precisione dello sterzo, silenziosa in marcia, cambiata automatica impercettibile, ho solo ancora qualche difficoltà nel prendere le misure sugli ingombri essendo l'auto un pò più rotonda della mia precedente.
In questi mesi di attesa ho cercato ogni sera le nuove foto di Stelvio sul Forum Garage, finalmente posso postare le mie foto, in aiuto a chi come me cercava conferme ed esempi. Ne ho viste di tutti i colori, posso dirvi che la Stelvio, qualunque sia la combinazione di colore da voi scelta, che a voi piace, è la VOSTRA ed è sempre bellissima.
il bello o il brutto fanno parte di gusti e giudizi assolutamente personali: posso dirti che la 210 è INFINITA. 60.000 km senza un tic. te la godrai con gusto e soddisfazione. e poi ti accorgerai che ti parla, ti invita. parrebbe avere una specie di aura interiore. esaltazione? puo' essere ma è ben riposta.
 
Complimenti, davvero bellissima!
Per curiosità, quando l'hai ordinata? Così mi faccio un'idea su quando potrebbe arrivare la mia!
 
il bello o il brutto fanno parte di gusti e giudizi assolutamente personali: posso dirti che la 210 è INFINITA. 60.000 km senza un tic. te la godrai con gusto e soddisfazione. e poi ti accorgerai che ti parla, ti invita. parrebbe avere una specie di aura interiore. esaltazione? puo' essere ma è ben riposta.
Confermo le sensazioni. Io sono a 44.500 km di pura gioia, anche in questi giorni di diluvio universale a Roma, con le strade ancora più distrutte di prima. Tenuta da favola anche su acqua torrenziale e crateri!
 
  • Like
Reactions: clud
Benvenuto nel club e ottima scelta!
 
  • Like
Reactions: Danieln
Complimenti, davvero bellissima!
Per curiosità, quando l'hai ordinata? Così mi faccio un'idea su quando potrebbe arrivare la mia!

Anche la mia, quella che vedi, ordinata i primi di ottobre
 
Giannetto scusa: non vedo le palette. Per carità si vive anche senza. pero' sulla giulia/stelvia sono la classica spolverata di parmigiano non la besciamella che tutto confonde.
Considera che imposti le traiettorie nel rapporto che istantaneamente giudichi piu' confacente, passi dal folle all'8^ senza staccare le mani dal volante..... dicono che si possano montare anche in aftermarket.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oddio, io ordinata intorno al 20 dicembre. Mi hanno detto che la consegna sarebbe stata entro fine febbraio, ma a questo punto mi sa che l'attesa sarà piu lunga! In settimana provo a sentire il concessionario