Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone - 2019 - LO

E' sempre una bella soddisfazione ritirare l'auto nuova, complimenti e goditela! Tanti auguri e in bocca al lupo!
 
se invece sposti la leva del cambio in manuale fruisci solo delle palette ma il sistema della 210 ti protegge dal fuori giri cambiando autonomamente al rapporto successivo.

Chiedo scusa se approfitto di questa discussione.
Tale protezione è esclusiva per le diesel? Perchè pensavo fosse presente anche nel benzina ed invece sono rimasto piantato sul limitatore ad oltre 6000rpm... :D
 
Chiedo scusa se approfitto di questa discussione.
Tale protezione è esclusiva per le diesel? Perchè pensavo fosse presente anche nel benzina ed invece sono rimasto piantato sul limitatore ad oltre 6000rpm... :D
ehmm, leo, a questo punto credo proprio di si. ciao!
 
Chiedo scusa se approfitto di questa discussione.
Tale protezione è esclusiva per le diesel? Perchè pensavo fosse presente anche nel benzina ed invece sono rimasto piantato sul limitatore ad oltre 6000rpm... :D
In D o in N?
 
Finalmente ritirata!
 
La mia, oggetto della discussione, e’ ancora in officina ormai da una settimana. In pratica l’ho solamente guidata tre giorni dopo il ritiro. Il problema è stato il modulo radio guasto, che ha oscurato tutto lo schermo dell’infotainment, così mi ha detto l’officina. Spero in un paio di giorni di poter tornare alla guida del mio bolide...
 
Ciao a tutti , dopo i primi 500km confermo le buone sensazioni di guida......il telaio e la meccanica meritebbero piu' cavalli....purtroppo devo anche dire che infotaiment ,audio e qualche finitura interna non sono il top rapportati al prezzo e concorrenza.....da guidare e' uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: Fix1981 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da due giorni la mia nuova Stelvio, che dire ... fantastico! E' così configurata:
Stelvio 2.2 TD 210cv-AT8-Q4 allestimento B-Tech
Grigio Silverstone
Interni neri
pinze rosse
vetri posteriori oscurati
ruotino di scorta
Arrivo da due Volvo XC60 di cui sono stato molto soddisfatto, al momento di decidere la mia prossima auto sono stato attratto dalla bellissima Stelvio, l'ho provata e l'ho trovata eccezionale, sono stato sedotto dal carattere sportivo ed elegante e la trovo ricca di personalità con le sue numerose possibilità estetiche. E' la mia prima Alfa, per lavoro viaggio molto all'estero e sono molto orgoglioso di aver acquistato finalmente un'auto italiana di questa qualità.
Ho deciso senza esitazione l'allestimento B-Tech in quanto a me piacciono i dettagli neri e in particolare trovo i cerchi neri da 20" particolarmente belli e azzeccati su quest'auto. Come tutti voi, ho deciso all'ultimo secondo i colori e ho scelto Grigio Silverstone perchè a mio parere mette in risalto i tratti neri della B-Tech.
Leggo il vostro Forum da quando ho ordinato l'auto e posso confermare tutto quanto di positivo avete scritto:
in questi due giorni ho notato eccezionale sensazione di guida, precisione dello sterzo, silenziosa in marcia, cambiata automatica impercettibile, ho solo ancora qualche difficoltà nel prendere le misure sugli ingombri essendo l'auto un pò più rotonda della mia precedente.
In questi mesi di attesa ho cercato ogni sera le nuove foto di Stelvio sul Forum Garage, finalmente posso postare le mie foto, in aiuto a chi come me cercava conferme ed esempi. Ne ho viste di tutti i colori, posso dirvi che la Stelvio, qualunque sia la combinazione di colore da voi scelta, che a voi piace, è la VOSTRA ed è sempre bellissima.
Ieri qua a Torino ne ho vista una uguale alla tua.....confermo, è di una bellezza imbarazzante!!! Complimenti! ;);)