Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-tech - Grigio Silvertone

Complimenti Michele, hai esattamente gli stessi colori e allestimento della mia Stelvio. Anche io l’ho vista dal concessionario, avevo in mente altri colori, poi dal vivo ho scelto questa Grigio Silverstone B-Tech.
Credimi, si voltano tutti a guardarla ... vedrai che emozione al ritiro.

Ciao, l'auto è molto bella, l'unica cosa che mi fa un po preoccupare è l'affidabilità....io arrivo da tante bmw e una sola audi(ma era una rs4) e non ho mai avuto nessun tipo di problema..... leggendo qua nel forum mi preoccupo(tra virgolette perchè è normale che se uno ha un problema lo scrive) spero vada tutto bene anche perchè sono per il made in italy... il motore giusto per come sono abituato io sarebbe d'ufficio la quadrifoglio... però questo 4 cilindri diesel fa il suo.. arrivando da una bmw 330d dovrò un pò fare l'abitudine ai meno 2 zilinder... comunque ti farò sapere:)
 
Ottima scelta! vengo da bmw ed audi anch'io e non le rimpiango ;)
 
  • Like
Reactions: zeus75
Ciao, l'auto è molto bella, l'unica cosa che mi fa un po preoccupare è l'affidabilità....io arrivo da tante bmw e una sola audi(ma era una rs4) e non ho mai avuto nessun tipo di problema..... leggendo qua nel forum mi preoccupo(tra virgolette perchè è normale che se uno ha un problema lo scrive) spero vada tutto bene anche perchè sono per il made in italy... il motore giusto per come sono abituato io sarebbe d'ufficio la quadrifoglio... però questo 4 cilindri diesel fa il suo.. arrivando da una bmw 330d dovrò un pò fare l'abitudine ai meno 2 zilinder... comunque ti farò sapere:)
Stai tranquillo, nel forum diversi utenti hanno anche superato i 60.000Km senza particolari problemi...
In effetti si sente la mancanza di un 6 cilindri ma probabilmente non volevano sconfinare con Maserati...
 
  • Like
Reactions: zeus75
Splendida.....Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: zeus75
Ciao a tutti in attesa che mi consegnino la mia ho da una settimana una stelvio motorizzata come la mia (210cv), nel week end ho fatto anche un viaggetto al mare e posso esprimere le prime impressioni. Come tenuta di strada ingresso in curva precisione di sterzo e rollio siamo veramente al top di categoria, nulla da eccepire.... il cambio (che conosco bene in quanto ho già avuto lo ZF 8 marce per tre volte su BMW) si dimostra sempre il top anche se devo dire che sulla stelvio un paio di volte ha tentennato in arrivo sulle rotonde, le palette fatte così sono veramente ben sfruttabili oltre che bellissime, il motore bhe diciamo che fa il suo però quì arrivando da i 6 cilindri e V8 ovviamente ero abituato molto bene, in autostrada all'andata avevo un pò di vento contro e i 200 km/h facevo fatica a raggiungerli e comunque solo in 7° marcia perchè se mettevo l'8° a 195 km/h rimaneva li piantata, al ritorno invece ho toccato i 218 km/h, tutto sommato soddisfacente visto l'altezza del mezzo e i cv disponibili, nella guida soft invece perfetto in ogni situazione, sound ovviamente pessimo agli alti regimi ma non si può pretendere molto da questo punto di vista da un 4 cilindri diesel, linea fantastica e qualità generale niente male (arrivi dalle tedesche).
Come avevo anticipato e immaginato il compromesso giusto sarebbe il V6 diesel però non essendoci ci accontentiamo di questo (tra un paio d'anni mi piacerebbe prendere la versione quadrifoglio, vedremo).Allego la foto della stelvio che mi hanno dato in attesa che mi consegnino la mia completamente gratis, molto gentili da parte loro.
 

Allegati

  • ST.jpg
    ST.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 407
Bellissimaaaaaa
Super sexy
Complimenti
Rosso alfa e grigio Silverstone per me sono top!
 
  • Like
Reactions: Franci7 e zeus75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbinamento cromatico indovinato....
 
  • Like
Reactions: pisilio