Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

La soddisfazione più grande? Quando incroci un’altra Stelvio e ti fanno i fari o alzano una mano per salutarti! :)
Giuro che a parte in moto con un auto non mi era mai capitato!
 
La soddisfazione più grande? Quando incroci un’altra Stelvio e ti fanno i fari o alzano una mano per salutarti! :)
Giuro che a parte in moto con un auto non mi era mai capitato!
:D:D:D:D:D anche io quando incontro una gemellina faccio sempre fari e pollice all'insù!!!
 
La soddisfazione più grande? Quando incroci un’altra Stelvio e ti fanno i fari o alzano una mano per salutarti! :)
Giuro che a parte in moto con un auto non mi era mai capitato!

era nera? io è da una settimana che ad ogni stelvio che incontro sfanalo e saluto, tutti ricambiano. divento come un bambino e inizio a ridere. mia moglie mi ha dato del matto sabato scorso!:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Geppo159
era nera? io è da una settimana che ad ogni stelvio che incontro sfanalo e saluto, tutti ricambiano. divento come un bambino e inizio a ridere. mia moglie mi ha dato del matto sabato scorso!:D
Si infatti....quando c'è mia moglie tendo a non farlo.....mi prende per ***** e si ingelosisce.....
 
  • Like
Reactions: massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto
era nera? io è da una settimana che ad ogni stelvio che incontro sfanalo e saluto, tutti ricambiano. divento come un bambino e inizio a ridere. mia moglie mi ha dato del matto sabato scorso!:D
Un paio erano nere....;)
 
  • Like
Reactions: massimodl