Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Montecarlo

Spettacolo. A me dovrebbero consegnare la mia con il tuo stesso colore tra una decina di giorni e sta diventando una ossessione :)
Il Blu montecarlo dal vivo come è ?
ha una profondità infinita. cupo al buio, metallescente luminoso al sole. elegantissimo. il tema critico rimane quello degli abbinamenti con cerchi, cornici, interni e modanature. varie scuole, varie esigenze, vari timori. ad ognuno le proprie.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Eravigliosa il tuo Stelvio. Compliemti!
 
io non ho ancora capito una cosa perché quando configuro la Stelvio e metto il colore blu montecarlo e vado sugli interni non ce la possibilità di mettere interno rosso?
forse perchè in Alfa hanno ritenuto l'abbinamento "esteticamente improbabile".
ma nemmeno è possibile il blu misano con gli interni in pelle fiore beige.
 
Questi vincoli non li capisco.....sul blu io lo avrei messi gli interni rossi.......capirò niente ma a loro in Alfa che gli frega????
 
Questi vincoli non li capisco.....sul blu io lo avrei messi gli interni rossi.......capirò niente ma a loro in Alfa che gli frega????
Hai capito finalmente perché sul mio Stelvio Blu Montecarlo ho montato interni color Cioccolato facendo una forzatura?
Sulla F.E. gli interni solo pelle nera.
Non sono disponibili in pelle rossa e pelle blu.
Hanno stabilito, come BMW MERCEDES AUDI abbinamenti standard.
Sul tuo colore Rosso sei stato fortunato!

Questi vincoli non li capisco.....sul blu io lo avrei messi gli interni rossi.......capirò niente ma a loro in Alfa che gli frega????
 
ha una profondità infinita. cupo al buio, metallescente luminoso al sole. elegantissimo. il tema critico rimane quello degli abbinamenti con cerchi, cornici, interni e modanature. varie scuole, varie esigenze, vari timori. ad ognuno le proprie.

Concordo in pieno con Clud!
 
Hai capito finalmente perché sul mio Stelvio Blu Montecarlo ho montato interni color Cioccolato facendo una forzatura?
Sulla F.E. gli interni solo pelle nera.
Non sono disponibili in pelle rossa e pelle blu.
Hanno stabilito, come BMW MERCEDES AUDI abbinamenti standard.
Sul tuo colore Rosso sei stato fortunato!
Si non lo giustifico ma forse sulla FE derivava dal fatto che bisognava far partire la produzione subito e con la minor variabilità possibile.....ma sulle altre non capisco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si non lo giustifico ma forse sulla FE derivava dal fatto che bisognava far partire la produzione subito e con la minor variabilità possibile.....ma sulle altre non capisco!
Sicuramente sono i diversi opzionals a rallentare la produzione.
Le Politiche Aziendali sono specifiche per modello.
Ricordi il tetto apribile?
Aspettarono le carrozzerie specifiche prima di produrle.
 
X