Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Montecarlo

PowerUnit

Alfista principiante
1 Maggio 2018
34
17
9
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV
Altre Auto
Jeep Renegade
Ordinata a fine Aprile, adesso siamo in attesa: Sport Edition, colore Blu Montecarlo, con pinze freno rosse e cerchi da 20.
Provengo da una Jeep Renegade che in curva sembra una barca. Precedentemente ho guidato una Giulietta 170 CV TB Multiair, bei tempi, bel motore . Adesso attendo con ansia e posterò le foto alla consegna!
Unico dubbio riguardo le sospensioni attive in quanto secondo quanto scritto da alcuni sembrano peggiorare la dinamica di guida rispetto alla stessa Stelvio con sospensioni “normali”. Chi le ha già provate sa dirmi qualcosa?
 
Complimenti bel mezzo. Non credo proprio che le sospensioni attive peggiorano il comportamento , anzi....
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
benvenuto e ottima scelta!!!!
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Grazie!! Non vedo l’ora di poterlo guidare e di poter postare le prime foto!! :)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Benvenuto e complimenti! Vedrai che sospensioni attive o no, sarà una goduria! ;)
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti per la scelta. Io ho le sospensioni attive e in città è molto più confortevole. In D si disinseriscono automaticamente per dare più rigidità alla macchina tipo in autostrada ma se vuoi le puoi anche attivare manualmente con il tasto sopra il selettore DNA.
 
  • Like
Reactions: PowerUnit