Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,756
- 2,370
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Mi ricordo come se fosse ieri la notte prima dello Stelvio... Ho dovuto bere mezza bottiglia di whisky per addormentarmi... E alle 5 del mattino mio figlio mi sveglia dicendomi andiamo dal concessionario???? Ero in coma quando sono andato a prenderlo!E domani si ritira...dormirò???
C'è chi dice che fa parte della gioia aspettare. Per me era solo crudele tempo perso! Vedrai però che una volta che ce l'avrei dimenticherai questi momenti duri...Beato te... io ordinata ad aprile e ancora aspetto![]()
E se l’attesa dello Stelvio fosse essa stessa lo Stelvio?C'è chi dice che fa parte della gioia aspettare. Per me era solo crudele tempo perso! Vedrai però che una volta che ce l'avrei dimenticherai questi momenti duri...
Questa è filosofia e poesia allo stato puro [emoji16][emoji1303]E se l’attesa dello Stelvio fosse essa stessa lo Stelvio?![]()
Bellissimo presentarsi ubriachi a ritirare un'auto.....Mi ricordo come se fosse ieri la notte prima dello Stelvio... Ho dovuto bere mezza bottiglia di whisky per addormentarmi... E alle 5 del mattino mio figlio mi sveglia dicendomi andiamo dal concessionario???? Ero in coma quando sono andato a prenderlo!