Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Misano

Bellissimo colore...mai uguale a se stesso! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
dove l'esagerazione finisce inizia il blu misano!
in provincia di como ne avevo vista una da serratore con interni in pelle fiore beige. a momenti svengo. adesso vedo che appena imposti il misano sei obbligato al nero. ma perchè? non capisco questi vincoli: in fondo si tratta di abbinamenti di serie. anche le cornici cromate sono proibite! il solito tabu' da configuratore. boh.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Sono senza parole..... anzi, no una mi è rimasta SPETTACOLARE!!! Compliemti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bella!!
che potenza ha?

EDIT... trovato tuo vecchio messaggio... 210cv :)
 
Ultima modifica:
Anche io trovo il Blu Misano il colore più bello in assoluto, per tutte le alfa.
Non amo molto i SUV in genere ma indubbiamente lo Stelvio li supera tutti quanto a bellezza... a parte naturalmente la Maserati Levante, ma li andiamo già su una categoria superiore
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Anche io trovo il Blu Misano il colore più bello in assoluto, per tutte le alfa.
Non amo molto i SUV in genere ma indubbiamente lo Stelvio li supera tutti quanto a bellezza... a parte naturalmente la Maserati Levante, ma li andiamo già su una categoria superiore
Santuzzo ciao!
noi, gente di stelvia, ci consoliamo: da quel che ho letto la meravigliosa Levante sarà rinnovata con il telaio della stelvia e un motore 3.000 6 cilindri di medesima concezione. ci caveranno almeno 400/450 cv. idem per le sospensioni. tantissima roba, di qualità assoluta. vedremo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto