Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - VI

Ciao complimenti, bellissima....io però tifo per i cerchi alluminio originali. Devi fare in modo che stacchi qualcosa altrimenti è tutto troppo scuro.....giudizio personalissimo ovviamente. Ciao augurissimi!!

Ciao complimenti, bellissima....io però tifo per i cerchi alluminio originali. Devi fare in modo che stacchi qualcosa altrimenti è tutto troppo scuro.....giudizio personalissimo ovviamente. Ciao augurissimi!!

Vedendo la foto della Blu Montecarlo coi cerchi neri mi è balenata in mente l’immagine di un cerchio dorato...il contrasto col blu ci sarebbe eccome!
Troppo vistoso per una Stelvio Ok, non una combinazione da Alfa e richiamo eccessivo all’Impreza ok....peró....

• Like
Reactions: TopGear
Complimenti anche qui..giusto per darti l'idea ..ecco la foto di cosa ti arriverà . La mia è una 210CV executive blu montecarlo.

ps : sei stato un po' avaro con gli optional :) ma prendere direttamente la quadrifoglio nooo ?? ahahahaVisualizza allegato 158372

.... diciamo pure che la Quadrifoglio sarebbe stata proprio fuori dalla portata di un comune mortale come me, sia in termini di acquisto, di mantenimento (per circa 20.000 km annui percorsi) e non dimentichiamoci del superbollo!!

Quindi mi sono dovuto "accontentare" di una 2.2 Turbo Diesel 210 CV, :), con gli accessori che ho ritenuto indispensabili.
Per un momento ho valutato anche il Performance Pack, ma per un guidatore della domenica come me, ne sarebbe valsa la pensa solo in caso di una Quadrifoglio.

.... ad esser sinceri con voi, l'ideale per me sarebbe stata una bella Stelvio Ibrida 2.0 Turbo Benzina da 200 CV + Motore Elettrico da 100 CV con un'autonomia di 60-70 km giornalieri.... se ci fosse stata a listino, ci avrei fatto un bel pensierino e sarei stato ben disposto a spendere "qualcosina" in più....

Se Alfa Romeo è in ascolto, ne riparliamo tra 4 anni......

• Like
Reactions: Mirco1978
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto al 100% è la stessa Stelvio che aspetto io....fra tre anni ormai visto che la mia compie il suo primo anno a marzo.

• Like
Reactions: TopGear
... poi magari in Alfa si superano e lanciano sul mercato un nuovo modello ancora meglio della Stelvio...
... ma mi raccomando che sia Ibrida e fatta con tutti i Santi Crismi!!!

perchè non prendi direttamente i miron nero opaco? quelli starebbero ancora meglio..... io sulla mia, anche se tutti mi dicono di non metterli neri perchè andrebbero un pò a perdere essendo dello stesso colore, li monterò col cambio gomme o anche prima se mi gira :)

X