Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Vesuvio - 2016 - MI

Vettura eccezionale.
Complimenti
 
bellissima complimenti interni elegantissimi cerchi da 20 sono top, anche la mia è aziendale un bel salto in avanti rapetto alla bmw 320 che avevo[emoji1303]
 
Bellissima e complimenti anche se con due bambine, quegli splendidi interni sono la prima cosa che ho escluso :p:p:p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Bella...bellissima !
 
Visualizza allegato 175975 Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli sono ormai da 2 mesi alla guida di questo meraviglioso mezzo ed ho già percorso quasi 4.000 km. Nessun problema tranne qualche rumore alle portiere per cui ho visto che c’è una discussione aperta.

Per quanto riguarda la sua configurazione ho potuto sfruttare la mia policy aziendale per ho per scegliere tutto quello che volevo (tranne uscire dal vincolo sul motore diesel...), nella sostanza non ho messo quello che per ragioni estetiche o funzionali non mi è sembrato opportuno. Volevo un mezzo che, senza perdere la sua innata sportività, fosse anche elegante e funzionale al mio lavoro: interni in pelle chiara abbinati al legno scuro, rivestimento in pelle scura di plancia e area alta sportelli che richiamano il grigio vesuvio con contorno vetri cromato, cerchi da 20’ che sono per me un must per bellezza e coerenze con la macchina, tettuccio in vetro che dona molta più luce e sensazione di spazio.
Tra le cose che non si vedono ho messo le sospensioni attive che sinceramente non ho ancora apprezzato, anzi mi domando ancora come sarebbe la macchina senza perché non noto particolari differenze selezionando la modalità soft. Volutamente ho lasciato le pinze grigie e non ho messo i vetri dietro oscurati. Sono stato molto indeciso sull’impianto audio sia per quanto letto su alcune discussioni ma anche perché da appassionato studiando i diversi impianti mi sono fatto l’idea che l’HK fosse troppo carico di altoparlanti per frequenze medie e quindi con difficile equilibrio. Di pancia ho quindi scelto l’impianto intermedio e devo dire che ne sono molto soddisfatto, paragonabile se non migliore del meridian che avevo sul RR sia per bassi che per ariosità. Purtroppo alla fine mi sono dimenticato di inserire la pedaliera in alluminio..sto rimediando ora con un aftermarket

spero di non aver fatto casino con l’inserimento delle foto attraverso iPad! Ancora grazie a tutti per i preziosi consigli che ho letto in questi mesi.
Gus.


Visualizza allegato 175976 Visualizza allegato 175977 Visualizza allegato 175978
Bellissima [emoji106][emoji106][emoji106]
 
Grazie a tutti. Ieri mi dono arrivate le “pedaliere” aftermarket. Vi farò sapere come sono o se soldi buttati
 
  • Like
Reactions: pisilio
Visualizza allegato 175975 Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli sono ormai da 2 mesi alla guida di questo meraviglioso mezzo ed ho già percorso quasi 4.000 km. Nessun problema tranne qualche rumore alle portiere per cui ho visto che c’è una discussione aperta.

Per quanto riguarda la sua configurazione ho potuto sfruttare la mia policy aziendale per ho per scegliere tutto quello che volevo (tranne uscire dal vincolo sul motore diesel...), nella sostanza non ho messo quello che per ragioni estetiche o funzionali non mi è sembrato opportuno. Volevo un mezzo che, senza perdere la sua innata sportività, fosse anche elegante e funzionale al mio lavoro: interni in pelle chiara abbinati al legno scuro, rivestimento in pelle scura di plancia e area alta sportelli che richiamano il grigio vesuvio con contorno vetri cromato, cerchi da 20’ che sono per me un must per bellezza e coerenze con la macchina, tettuccio in vetro che dona molta più luce e sensazione di spazio.
Tra le cose che non si vedono ho messo le sospensioni attive che sinceramente non ho ancora apprezzato, anzi mi domando ancora come sarebbe la macchina senza perché non noto particolari differenze selezionando la modalità soft. Volutamente ho lasciato le pinze grigie e non ho messo i vetri dietro oscurati. Sono stato molto indeciso sull’impianto audio sia per quanto letto su alcune discussioni ma anche perché da appassionato studiando i diversi impianti mi sono fatto l’idea che l’HK fosse troppo carico di altoparlanti per frequenze medie e quindi con difficile equilibrio. Di pancia ho quindi scelto l’impianto intermedio e devo dire che ne sono molto soddisfatto, paragonabile se non migliore del meridian che avevo sul RR sia per bassi che per ariosità. Purtroppo alla fine mi sono dimenticato di inserire la pedaliera in alluminio..sto rimediando ora con un aftermarket

spero di non aver fatto casino con l’inserimento delle foto attraverso iPad! Ancora grazie a tutti per i preziosi consigli che ho letto in questi mesi.
Gus.


Visualizza allegato 175976 Visualizza allegato 175977 Visualizza allegato 175978
molto bella ed elegante! quando scrivi RR vuol dire che sei sceso da una Rolls euro 4?.
 
bellissima.... molto elegante l interno.... Io preferisco di più la sportività.. . ma non si può negare che anche l effetto salotto 5 stelle non le doni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@clud, vengo da una RR Evoque Diesel 180v (il vecchio motore senza Adblue), aveva una bella coppia e si arrampicava ovunque, macchina molto diversa da questa. Ho avuto una delle prime 159sw e quando l’ho cambiata per una A4sw sono ritornato subito dalla concessionaria per farla controllare visto che rollava troppo...quando mi chiese da che auto provenivo capimmo subito dove stava il problema

@fabryvet, ho due bambini anche io e ho fatto gli stessi pensieri. Poi mi sono detto che tutto il giorno con il sedere in macchina ci sto io e...me la voglio godere come mi piace e spero duri almeno i 4 anni di leasing!

Montate le “pedaliere” aftermarket, non stanno male, appena ho un attimo vi faccio vedere. Magari è capitato ad altri di dimenticarsele nell’ordine ed è un buon surrogato (in verità ho dato erronemeamenge per scontato che fossero in un pack con palette al volante e altre cose che ho messo).