Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - CO

Complimenti
 
bella! è identica alla mia con la differenza che tu hai le palette al volante che a me mancano mannaggia.... bravo bravo
 
Stelvio è sempre bellissima
 
le palette piu' che altro funzione estetica.....
si ma appoggi entrambi le mani al volante invece che tenerne una sul cambio..... e avendo preso una pronta consegna (perchè bruciavo dalla voglia di guidarla) mi sono accontentato; nulla toglie che le metterò pure queste ahaahahah
 
  • Like
Reactions: sirioset78
No....proprio no.....belle sono belle ma sono anche utilissime....almeno per come la vedo Io!
Diciamo che se ti prende l'ignoranza e vuoi guidare da psyco le palette ti danno maggiore sicurezza.... ho scritto a un tizio per il kit ma non mi ha ancora risposto
 
  • Like
Reactions: pisilio
le palette piu' che altro funzione estetica.....

purtroppo ti devo contraddire. le uso spesso in scalata quando mi avvicino a degli incroci e vado piano, o se sono in D e devo fare delle tirate. non potrei proprio farne a meno.
poi quando apri la portiera e fai vedere la macchina a qualcuno sono la prima cosa che notano tutti quanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Stefano, ieri mi hanno chiamato che è pronta anche la mia “pantera nera”. La ritiro lunedì mattina e farò un aggiornamento sul forum.
Buon week end a tutti