Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano LI

Dopo un passato "tedesco" ed un rapido periodo con Giulietta, posso dire con certezza che la Stelvio sia il miglior mezzo mai guidato. Se non fosse per il problema di cui sopra, anche la qualità è quasi al pari delle rivali, con un plus di estetica sia per gli esterni ma sorprendentemente anche degli interni..
sai che anche io sto meditando la stessa conclusione dopo BMW,AUDI,Range Rover (quest'ultima esperianza da dimenticare.auto sfortunata nata male)
 
Complimenti Luca!
Ho letto il tuo post sul "sordomutismo..." ma deh, un ci ragionerai mi'a in livornese! :D:D:D
A parte gli scherzi, tienici aggiornati e speriamo che magari ti omaggino del nuovo sistema carplay/Android auto ;)
 
benvenuto e auguri
 
Complimenti Luca!
Ho letto il tuo post sul "sordomutismo..." ma deh, un ci ragionerai mi'a in livornese! :D:D:D
A parte gli scherzi, tienici aggiornati e speriamo che magari ti omaggino del nuovo sistema carplay/Android auto ;)
Boia, un sarà mi'a perché è Pisana che 'un mi 'apisce??

Vi tengo aggiornati!!
 
  • Like
Reactions: fabryvet e pisilio
Ebbè pure con questi cerchi è bella, non ci sono storie!!!
Complimenti!
Mi son dovuto "accontentare".. coi cerchi da 20 ed i miei chilometraggi (e le strade che percorro) mi ci voleva un mutuo in gommature..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una l'e' povera, l'altra l'e' sordomutha: un ce n'è una iguale! pero' so bellissime hanche se handihappate!