Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

Stelviolodigianodoc

Alfista Intermedio
29 Marzo 2018
357
220
44
31
Lodi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 Executive
Buongiorno
Vi presento la mia nuova Stelvio, fotografata in questi giorni piovosi perchè bagnata mi fa bagnare pure a me ahahahahahha..... a parte gli scherzi, ce l'ho in mano da due settimane e ho già percorso 2000 km (peggio che quando ho preso il mio primo motorino); che dire, sono stracontento ma allo stesso tempo un pò amareggiato perchè lunedi 16/04 dovrò già portarla in ALFA a sostituire la fodera del sedile che si è lasciata andare e le barre laterali delle portiere che sono fissate male.
A parte questo piccolo "incoveniente" rientrante tranquillamente in garanzia, posso finalmente dire di essere un alfista a tutti gli effetti pure io.
Ho in mente parecchie cose da fare perchè questa l'ho presa in pronta consegna non volendo aspettare troppo e vorrei sostituire i cerchi con i Miron Opachi da 20" e vorrei fare tutti i particolari nero lucido come la Nero Edizione appena uscita negli USA.
Spero vi piaccia, saluti!
IMG_0030.JPG
IMG_0029.JPG
IMG_0031.JPG
IMG_0032.JPG
IMG_0034.JPG
 
benvenuto nel club e complimenti per la "bambina"
 
È meravigliosa, compliemti e auguri. Dimenticavo, un saluto a Trilly :)
 
Molto bella! Beh il nero e il bianco sono due tele dalle quali partire con personalizzazioni... Però mi raccomando non esagerare, è già bella di suo!
 
  • Like
Reactions: VURT
benvenuto e complimenti
 
Molto bella! Beh il nero e il bianco sono due tele dalle quali partire con personalizzazioni... Però mi raccomando non esagerare, è già bella di suo!
No infatti credo di limitarmi ai soli cerchi per ora..... non so se tenermi questi come invernali o meno, mi sembrano piccoli per la stazza dell'auto :(
È meravigliosa, compliemti e auguri. Dimenticavo, un saluto a Trilly :)
Grazie mille! Si il tocco tamarro degli adesivi è stata una decisione della mia compagna.... 'ste donme mettono il becco ovunque ahahahah
 
No infatti credo di limitarmi ai soli cerchi per ora..... non so se tenermi questi come invernali o meno, mi sembrano piccoli per la stazza dell'auto :(

Grazie mille! Si il tocco tamarro degli adesivi è stata una decisione della mia compagna.... 'ste donme mettono il becco ovunque ahahahah

Ho notato gli adesivi perché li trovo simpatici
 
  • Like
Reactions: sirioset78
Complimenti ma gli adesivi... io proprio non li posso vedere :D Tolsi quelli del concessionario (microscopici) appena rientrato a casa dal ritiro auto anche se era il 3 Agosto ore 13:00 circa :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
4328.1516958490.jpg

I cerchi che voglio mettere sono questi..... vengono 2000 euro compresi di gomme, come vi sembrano? ho già fatto fare il preventivo per mettere le pellicole della 3m sui vetri posteriori e appena recupero il kit palette al volante metto pure quelle :p :p :p
 
  • Like
Reactions: Sandro G.