Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MN

wave91

Alfista principiante
21 Settembre 2017
70
48
19
34
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 CV Q4 Executive
Ciao a tutti.

Ho ordinato la Stelvio già da un mese durante l'attesa preparo il garage.
L'ho configurata cosi:
- 2.2 mjtd 210cv - Q4
- Nero Vulcano.
- Cerchi 19 sport.
- Pinze freni rosse.
- Interni neri.
- Sedili pelle/tessuto.
- Palette al volante.
- Pack sport.
- Pack sound.
- Cornice dei vetri nero.
- Barre longitudinali al tetto nere.
- Ruotino di scorta.
- Apple Car Play.

• Like
Reactions: VURT
Ottima configurazione! Aspettiamo con te la consegna e le foto...

ciao benvenuto

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo i miei calcoli dovrebbe essere prodotta l'ultima settimana di novembre, se uscisse in tempo CarPlay potrei averla i primi di settembre rimanendo nei 2 mesi standard.

Io l'ho ordinata il 27 settembre...oggi mi han dato il numero di telaio.... giorno di festa :) complimenti anche alla tua . Hai indicato il carplay tra gli optional. Premetto che mi interessa poco come optional ma non sapevo fosse disponibile. Lo hai messo tu come optional oppure è in qualche pacchetto ?

No no dici bene ancora non è disponibile ma ho fatto un tassativo d’ordine, significa che io mi impegno comunque a comprare l’auto la quale verrà prodotta solamente dopo l’uscita dell’optional non disponibile (nel mio caso di carplay) accettando di aspettare anche piu del previsto.

Quindi se lo mettono tra 3 mesi...prima dei 3 mesi non ti inoltrano l'ordine e rischi di aspettare tanti mesi prima di averla

Non lo mettono tra tre mesi risposta ufficiale entro la fine dell’anno mi hanno dato il codice accessorio 8EW
E il fatto che è codificato e già qualche cosa ....magari si posso vincolarla all’ordine
In ogni caso il venditore ha detto che fino al giorno di inizio produzione si posso aggiungere o togliere optional .

Complimenti, bella configurazione!

Dopo un attesa lunghissima attesa dovuta a carplay finalmente ieri è arrivata, questa mattina ho fatto il bonifico e ora mancano solo le targhe, non vedo l'ora.

X