Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - MY19 - FE

Matteo 86

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2019
15
14
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 multijet II 210cv
Ciao a tutti! Dopo aver valutato e provato le varie opzioni tedesche del segmento ho avuto modo di provare una Stelvio di un collega ed eccomi qua, neo-proprietario(beh a dire la verità devo ancora saldare e attendere le targhe...) di questa bellissima macchina.

Avendo preso una Km0 avevo poche opzioni ma l'abbinamento che era disponibile mi è piaciuto molto:

Nero Vulcano con interni sport cioccolato

gCqymxQHhx7oFa60rObdckwtEniskXkXB4Utnvcr_AnQejdtC5rfhZ1KMqLZjLLWo7b5Ig7GZiwnHha6_U=w1250-h938-no.jpg

6jGbpVBOCX9dgN5YqEbr1Kt0v-N4K3H5pr5Z2x7Byds_DbLtOX4_1iuQhfiuJZ0p6J_NW1Do4yY7poBKHw=w1250-h938-no.jpg

I vetri non sono oscurati ma ho già richiesto le pellicole.

Non so se terrò questi cerchi ma probabilmente sì dato che le macchine tendo a cambiarle ogni 2 anni circa e a dirla tutta non mi dispiacciono. Sicuramente farò dipingere di nero lucido il diffusore posteriore e magari fare un rivestimento nero lucido alla cornice cromata(comunque interventi da poco) per ottenere un bel total black che veste molto bene la Stelvio.

Quindi al momento è tutto, ora è solo una questione di aspettare la consegna.

Complimenti!
Cerchi particolari....vorrei vederli dal vivo per farmi un'idea.....
Goditela!

Grazie sì avrei preferito l'altro modello di 20" bruniti ma quelli erano. :D

Forse non stanno male questi con la cornice chrome...vabeh una cosa alla volta.

Bella bella complimenti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gran bel Pezzo di ragazza!

Ora devo solo ordinare su Amazon il cannone ad aria per asciugarla senza graffiarla. :D

Sempre preso auto chiare proprio per la delicatezza del nero...

Complimenti bella nera, io prima della Giulietta bianca ho avuto auto scure, nera e blu, se eri abituato ad auto chiare la cosa maggiormente noterai è il calore d'estate sotto il sole, la differenza tra il bianco e il nero è notevole!!!