Alecs75 Super Alfista 12 Aprile 2017 973 821 139 Regione Sardegna Alfa Stelvio Motore 2.0 TBI 280cv Altre Auto no 26 Maggio 2018 #11 26 Maggio 2018 #11 Minchia non avevo notato che eri sulle strisce.... ....e comunque i Beatles erano scalzi, quindi dovresti almeno togliere le gomme allo Stelvio
Minchia non avevo notato che eri sulle strisce.... ....e comunque i Beatles erano scalzi, quindi dovresti almeno togliere le gomme allo Stelvio
B Balbo127 Utente Cancellato 26 Maggio 2018 #12 26 Maggio 2018 #12 Alecs75 ha detto: Minchia non avevo notato che eri sulle strisce.... ....e comunque i Beatles erano scalzi, quindi dovresti almeno togliere le gomme allo Stelvio Clicca per espandere... Ahaha in certi paesi di parcheggi così ti mettono le scarpe alle ruote... Zeppe gialle
Alecs75 ha detto: Minchia non avevo notato che eri sulle strisce.... ....e comunque i Beatles erano scalzi, quindi dovresti almeno togliere le gomme allo Stelvio Clicca per espandere... Ahaha in certi paesi di parcheggi così ti mettono le scarpe alle ruote... Zeppe gialle
D dgs57 Nuovo Alfista 18 Aprile 2018 8 9 4 Regione Campania Alfa Stelvio Motore 2.2 mjet 210 at8 q4 Altre Auto lancia delta twin turbo 1900 190cv executive 31 Maggio 2018 #13 31 Maggio 2018 #13 Balbo127 ha detto: Ahaha in certi paesi di parcheggi così ti mettono le scarpe alle ruote... Zeppe gialle Clicca per espandere... in certi paesi…..ma qui siamo a napoli!! … e poi l'ho fatto apposta per far risaltare... il nero vulcano della Stelvio! Reazioni: sirioset78
Balbo127 ha detto: Ahaha in certi paesi di parcheggi così ti mettono le scarpe alle ruote... Zeppe gialle Clicca per espandere... in certi paesi…..ma qui siamo a napoli!! … e poi l'ho fatto apposta per far risaltare... il nero vulcano della Stelvio!
B Balbo127 Utente Cancellato 31 Maggio 2018 #14 31 Maggio 2018 #14 dgs57 ha detto: in certi paesi…..ma qui siamo a napoli!! … e poi l'ho fatto apposta per far risaltare... il nero vulcano della Stelvio! Clicca per espandere... Finché non diventa un abitudine... I pedoni pure a Napoli devono avere un po' di rispetto e sicurezza[emoji12] Reazioni: sirioset78
dgs57 ha detto: in certi paesi…..ma qui siamo a napoli!! … e poi l'ho fatto apposta per far risaltare... il nero vulcano della Stelvio! Clicca per espandere... Finché non diventa un abitudine... I pedoni pure a Napoli devono avere un po' di rispetto e sicurezza[emoji12]