Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano

Flax

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2018
22
16
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Altre Auto
Mercedes Classe B
Non vedevo l’ora arrivasse quel giorno: auto ordinata! Finalmente è ufficiale, avrò la mia (il mio) Stelvio.

Grazie a tutti per i consigli che indirettamente ho ricevuto da voi leggendovi, complimenti per la qualità del forum, per la gestione e per la simpatia di tutti.

Allora, come da titolo, è una 210cv nera. Cerchi sport da 19” (scelti per il colore diverso dal solito alluminio), sedili elettrici, car play e, ovviamente, palette.

Sono Alfista di famiglia, mio padre del ‘46 è dell’epoca d’oro dell’Alfa, ha sempre avuto Alfa, da Giulia 1.3 a 1.6, Sprint, GTV, Spider, 145 ecc. Per festeggiare la mia nascita, si regalò un’Alfetta :-) per farvi capire quanto siamo Alfisti. Poi gli anni bui. Ora sembra l’Alfa sia tornata quella di prima, per cui non ho esitato!

Ora non resta che aspettare (speriamo poco).
Non vedo l’ora che arrivi!!

in tempi record, è arrivata!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non vedevo l’ora arrivasse quel giorno: auto ordinata! Finalmente è ufficiale, avrò la mia (il mio) Stelvio.

Grazie a tutti per i consigli che indirettamente ho ricevuto da voi leggendovi, complimenti per la qualità del forum, per la gestione e per la simpatia di tutti.

Allora, come da titolo, è una 210cv nera. Cerchi sport da 19” (scelti per il colore diverso dal solito alluminio), sedili elettrici, car play e, ovviamente, palette.

Sono Alfista di famiglia, mio padre del ‘46 è dell’epoca d’oro dell’Alfa, ha sempre avuto Alfa, da Giulia 1.3 a 1.6, Sprint, GTV, Spider, 145 ecc. Per festeggiare la mia nascita, si regalò un’Alfetta :) per farvi capire quanto siamo Alfisti. Poi gli anni bui. Ora sembra l’Alfa sia tornata quella di prima, per cui non ho esitato!

Ora non resta che aspettare (speriamo poco).
Non vedo l’ora che arrivi!!

Guido la Giulia da più di un anno e posso dirti con certezza che Alfa è tornata meglio di prima.... benvenuto e compliemti per il tuo nuovo Stelvio

Benvenuto e complimenti! Goditi l'attesa ma sarà niente in confronto al possesso! :p