Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano

Ragazzi quello che testardamente non capiscono quelli che comprano un auto solo perché gli legge gli sms oppure non gli uccide il cervo......e che la frase" la meccanica delle emozioni" non è una frase fatta....è invece una pura analisi di ciò che Alfa Romeo ti offre;);););)
 
Nera mi spiace dirlo ma è il colore che le si addice di più..... posso chiederti perchè hai rimosdo il logo? :(
 
Nera mi spiace dirlo ma è il colore che le si addice di più..... posso chiederti perchè hai rimosdo il logo? :(
Mi conforti! Io ero molto indeciso con il blu Montecarlo e blu Misano....poi mi hanno dato in prova per un weekend una rosso alfa, davvero niente male, bellissima! Ma alla fine ho ordinato il nero vulcano!
 
Nera mi spiace dirlo ma è il colore che le si addice di più..... posso chiederti perchè hai rimosdo il logo? :(
Mi sono sempre piaciute le macchine senza il logo posteriore non si interrompe la linea originale della macchina visivamente e rimane sempre un punto di domanda su che modello è :rolleyes:questione di gusti;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi conforti! Io ero molto indeciso con il blu Montecarlo e blu Misano....poi mi hanno dato in prova per un weekend una rosso alfa, davvero niente male, bellissima! Ma alla fine ho ordinato il nero vulcano!
Anche per il colore Ovviamente è una questione di gusti dopo tante macchine nere ho pensato di cambiare ma alla fine ci sono ricascato e non me ne pento:)