Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Sport Edition - Bianco Alfa - 2018

Grazie, quella grigio vesuvio che avevo opzionato era andata via.. ci ho guadagnato i cerchi da 20 e il sound theatre, ci ho perso gli interni cioccolato ma Va benissimo lo stesso.
Poco male, con i cerchi da 20 fa un figurone. Complimenti e goditela.
 
  • Like
Reactions: giuman
E il sound theatre?
Non l’ho preso... forse ho fatto una stupidaggine, ma ho pensato: “gli ingegneri FCA hanno fatto i salti mortali per alleggerire l’auto di qualche chilo in più (cofano in alluminio, albero di trasmissione in carbonio, motore in alluminio ecc), chi sono io per aggiungere un impianto che pesa 10 kg in più?” Da qui la decisione ;)
 
Non l’ho preso... forse ho fatto una stupidaggine, ma ho pensato: “gli ingegneri FCA hanno fatto i salti mortali per alleggerire l’auto di qualche chilo in più (cofano in alluminio, albero di trasmissione in carbonio, motore in alluminio ecc), chi sono io per aggiungere un impianto che pesa 10 kg in più?” Da qui la decisione ;)
Hai alleggerito la macchina e appesantito il portafoglio, ottima scelta! ;)
 
Giusto! Il sound theatre è incluso, sotto il cofano. Se lo cerchi bene lo troverai senz’’altro. Quasi tutte ne sono dotate. Ciao
 
  • Like
Reactions: PowerUnit
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, a gasolio non è che sia tutto sto theatre...
beh, non è un V12, pero' dispone di una sonorità sorda ma possente. anche se sembra una contraddizione. il suo perchè?: ogni scarafo è bello a mamma sua....
e la stevia è una bella scarafa