Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Sport Edition - Grigio Vesuvio - RM

Buongiorno ragazzi,

avendo avuto Volvo, Audi, Mercedes e BMW e dovendo acquistare una nuova vettura per non svalutare troppo la 218D che ho adesso, mi ero orientato verso X60, Q5, X3, GLC, F-PACE e fatte diverse configurazioni. Poi mi sono imbattuto nella pubblicità del "porte aperte" Stelvio Sport Edition ... bellissima!!! mi sono detto, e l'idea di poter comprare italiano mi ha spinto a fare un test drive. Non prima di aver verificato che la Stelvio fosse effettivamente disegnata, progettata e costruita in Italia.

Come voi che già l'avete sapete, il test drive è stato superiore alle mie più rosee aspettative e la Stelvio è balzata saldamente in testa alla mia classifica di gradimento! Il tempo di verificare con una amico in FCA a Cassino che il progetto, salvo qualche problema di gioventù, si stava confermando prestazionale ed affidabile e l'ho ordinata! Con questa configurazione :

Grigio Vesuvio con interni in pelle nera
Cerchi in lega da 19'' Design
Sistema audio Hi-Fi Harman/Kardon con 14 altoparlanti, incl. Subwoofer
Illuminazione interna d'ambiente
Palette cambio al volante in alluminio
Bloccaggio differenziale posteriore
Alfa Active Suspension - Sospensioni attive
Inserti in alluminio
Volante in pelle
Pedaliera sportiva in alluminio
Ugelli riscaldati per tergicristallo
Sedile guidatore con regolazioni elettriche a 6 vie e memoria
Sedili anteriori riscaldati
Sedili sportivi in pelle riscaldati con regolazioni a 6 vie in ambiente nero
Fianchetti regolabili elettricamente
Sedile passeggero con regolazioni elettriche a 6 vie
Volante riscaldato
Lavafari
Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS
Fari fendinebbia LED
Funzione AQS (Air Quality System)
Parabrezza atermico a infrarossi
Luci di cortesia su maniglie esterne
Keyless entry
Telecamera posteriore di parcheggio con griglie dinamiche
Specchietto retrovisore interno elettrocromico
Sensori di parcheggio anteriori
Specchi retrovisori esterni elettrocromici
Accensione automatica degli abbaglianti
Blind spot monitoring con rear cross path detection
Pinze freno nere
Ruotino di scorta

Mi sarebbero piaciuti gli interni tabacco, ma non mi piaceva l'effetto della plancia bicolore, quindi per forza neri, ed ho messo le pinze nere anziché rosse, come sarebbe stato cromaticament più logico, per non rendere ancora più vistosa un auto che lo è già parecchio di suo.

Venerdì, dopo una sessantina di giorni di attesa, è arrivata e la ritirerò la prossima settimana!
Tanti complimenti e auguri! Le pinze rosse, a mio giudizio, ci sarebbero state benissimo, ma sarà bella anche con quelle nere..:)
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Congratulazioni!!! Aspettiamo le foto! (Con l'amico che ti picchia perché non è rossa! ;))
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
- Informazione Pubblicitaria -
Tanti complimenti e auguri! Le pinze rosse, a mio giudizio, ci sarebbero state benissimo, ma sarà bella anche con quelle nere..:)
Hai ragione, cromaticamente ci stavano benissimo, ma è già mooooolto appariscente così ed alla fine ho preferito quelle nere [emoji16]
 
Ho fatto solo 400 km col giocattolo nuovo, ma posso già dire che sono mooooooolto soddisfatto dell'acquisto!!! Anche senza spremere la meccanica si capisce bene che la Stelvio ha un carattere comodamente dinamico :D
 
Ultima modifica:
IMG_20180801_120238.jpg
 
X