Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Sport Edition - Nero Vulcano - Val Camonica (BS)

Però dicci i difetti, almeno quando ritiriamo guardiamo subito il pelo nell'uovo...

Il difetto più grosso è l'infotaiment che non è all'altezza di una macchina di questo livello. Forse, però, ero abituato bene io arrivando da bmw.
La telecamera posteriore non è di qualità.
Manca la regolazione dell inclinazione del piano di seduta.
L'impossibilità di togliere i controlli elettronici
A livello tecnologico, secondo me, è "un po' indietro" rispetto alla concorrenza tedesca.
ecc. ecc.

A livello di guida, per ora, non ho riscontrato nessun difetto :D
 
Buongiorno, dopo un mese di vita e 5000km di prova posso finalmente condividerla con voi.

La mia stelvio, come da titolo, è una 210cv 2.2 mjet sport edition, in aggiunta, gli ho messo praticamente tutto quello che era disponibile, siccome, grazie a delle conoscenze sono riuscito ad avere uno sconto speciale.:)
Le uniche modifiche che vorrei fargli sono il contorno della mascherina frontale in nero opaco,i cerchi bruniti e lo scarico nero opaco, cosi diventa una "ghost edition" :D

E' un auto veramente eccezionale con un feeling di guida pazzesco che ti dona una sicurezza di guida che solo poche altre vetture ti concedono

Ha qualche piccolo difetto che però per ora non voglio scrivere!!

Spero che vi piaccia.
(sullo sfondo potete notare la mia "vecchia" macchina)

A breve, metterò delle foto migliori!

Grazie a tutti per l'attenzione!!
Visualizza allegato 172590 Visualizza allegato 172591 Visualizza allegato 172592 Visualizza allegato 172593 Visualizza allegato 172594 Visualizza allegato 172595
Bellissima
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Bellissima complimenti, io ritiro una sport edition nera tra un paio di settimane.

Una domanda, guardando le foto mi sembra che sul manettino DNA non ci sia il tasto delle Alfa Dynamic Suspension (questo per intenderci Alfa Dynamic Suspension ) che dovrebbe essere di serie sulla versione sport edition. Vedo male io o effettivamente non c'e'?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bellissima complimenti, io ritiro una sport edition nera tra un paio di settimane.

Una domanda, guardando le foto mi sembra che sul manettino DNA non ci sia il tasto delle Alfa Dynamic Suspension (questo per intenderci Alfa Dynamic Suspension ) che dovrebbe essere di serie sulla versione sport edition. Vedo male io o effettivamente non c'e'?


Ci sono! Se non sbaglio il pack performance era di serie sulla sport edition!
 
Ci sono! Se non sbaglio il pack performance era di serie sulla sport edition!
Ottimo grazie! Si infatti dovrebbe essere di serie, era guardando le foto che mi sembrava non ci fosse... tutto quel rosso mi deve aver abbagliato :D! Ancora complimenti, a occhio direi che non hai tralasciato nemmeno un optional di quelli a listino!
 
Ottimo grazie! Si infatti dovrebbe essere di serie, era guardando le foto che mi sembrava non ci fosse... tutto quel rosso mi deve aver abbagliato :D! Ancora complimenti, a occhio direi che non hai tralasciato nemmeno un optional di quelli a listino!


Mi sono sbagliato, nel pack performance ci sono le “alfa active suspension” che dovrebbero essere migliori rispetto alle dynamic!

Sisi, praticamente non ho dimenticato nulla comunque grazie!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il difetto più grosso è l'infotaiment che non è all'altezza di una macchina di questo livello. Forse, però, ero abituato bene io arrivando da bmw.
La telecamera posteriore non è di qualità.
Manca la regolazione dell inclinazione del piano di seduta.
L'impossibilità di togliere i controlli elettronici
A livello tecnologico, secondo me, è "un po' indietro" rispetto alla concorrenza tedesca.
ecc. ecc.

A livello di guida, per ora, non ho riscontrato nessun difetto :D

Scusa, ma dovrebbe esserci la regolazione del l’inclinazione del piano seduta... sulla sport edition che mi hanno dato in prova c’era e non aveva nessun optional, era sport edition nuda e cruda.. hai provato a tirare verso l’alto la parte anteriore dell’interruttore che regola la seduta?