Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

La traversa è in alluminio, segno che si è lavorato tanto e dove più si poteva per limare il peso. Ottimo. Mentre non capisco quella scatolina nera della prima foto con la scritta Continental cos'è??
l'antenna per l'apertura del portellone. avevo descritto le foto nelle miniature poi ho postato quelle grandi. ce la potro' fare?
come dicevo un tamponamento apparentemente innocuo ma... cacchio una marea di danni e la dahiatsu non è piu' ripartita. evidentemente la botta è stata cospicua. ma non me ne sono accorto in maniera evidente.
 
Ah ecco, ok grazie dell'info!!
 
clud, non è l'antenna per l'apertura del portellone, ma è una delle diverse antenne perimetrali ed interne all'auto per il funzionamento del passive entry.
 
clud, non è l'antenna per l'apertura del portellone, ma è una delle diverse antenne perimetrali ed interne all'auto per il funzionamento del passive entry.
relata refero. cosi' mi è stato detto. il passive entry? cos'è?
 
il passive entry è il sistema, che grazie alla presenza di una serie di antenne, permette di riconoscere la presenza della chiave.
 
il passive entry è il sistema, che grazie alla presenza di una serie di antenne, permette di riconoscere la presenza della chiave.
interessante. lunedi mi daro' un tono. ciao!
 
Caro Clud, buonasera! ho una curiosità : quali sono stati i tuoi ragionamenti quando hai dovuto scegliere tra l’allestimento Super ed Executive?
 
Caro Clud, buonasera! ho una curiosità : quali sono stati i tuoi ragionamenti quando hai dovuto scegliere tra l’allestimento Super ed Executive?
esimio Conte, l'allestimento super era maggiormente plasmabile e meno imbrigliato da pack costrittivi. o almeno credo.
ciao!
 
scusate ma mi rivolgo ai moderatori chiedendo perchè, ad esempio, vengono ripubblicati, in bella ed assoluta evidenza articoli vecchi come il cucu': ad esempio quello a firma di senatore datato 2016 ottobre che annuncia il vistoso calo di produzione di giulia e la cassa a x ore per giulietta! sarà stato anche vero, per carità, ma che cosa serve rileggerlo a distanza di 18 mesi?
grazie per la risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
leggo di un possibile accorpamento alfa-maserati e allora, stamattina, è scaturita una fantasia: la pista di ghiaccio e le evoluzioni di tre rosse Q4. maserati, ferrari e alfa romeo in una danza sincronizzata. sarebbe una bellissima sinergia mediatica! unica e irripetibile, con le due modenesi per la prima volta in uno spot televisivo, anche se non ne hanno bisogno.
 
  • Like
Reactions: fabryvet