Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

NO, ci mancherebbe. clicchi quel link azzurro e si parla e si vede una stelvio rossa rest con data e firma. di qui l'equivoco. non esiste questo aborto? meglio cosi'
io vedo una stelvio rossa, in penombra, con due fanaloni che semprano lo stagno delle rane. cosa ci sia sotto francamente non lo vedo. tutto qui.

non perdo il sonno anche perchè domani vado in atelier per un tutorial sulla capote, cacche di piccione ec ecc
Non sembra malaccio, no?
Buona serata!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Conferenza stampa della Signora Meloni: ho inteso una bella e chiara spianata a tutte le pretestuose velleità di seppellre l'endotermico.
Finalmente una che ha parlato in modo netto e preciso..
intanto, ieri, una VW elettrica si è piantata al bari e sono intervenuti per un recupero plateale. "non pavte!" (erre moscia). e la tua Stelvio? boh, schiaccio solo un bottone. ciao!
 
Conferenza stampa della Signora Meloni: ho inteso una bella e chiara spianata a tutte le pretestuose velleità di seppellre l'endotermico.
Finalmente una che ha parlato in modo netto e preciso..
intanto, ieri, una VW elettrica si è piantata al bari e sono intervenuti per un recupero plateale. "non pavte!" (erre moscia). e la tua Stelvio? boh, schiaccio solo un bottone. ciao!
Ne ho una oggi uscire da un parcheggio.
Emetteva un ronzio come i vecchi trasformatori degli anni 70...Il suo sguardo si e' incrociato con il mio mentre mi allontanavo dalla mia Stelvio appena parcheggiata...
 
Abolire l'endotermico è un delitto.
Ma mi pare che la ricerca per i carburanti sintetici futuribili non sia certo nelle mani di "Fiat"... o sbaglio?

In ogni caso, così per pulirci le orecchie:

 
Ne ho una oggi uscire da un parcheggio.
Emetteva un ronzio come i vecchi trasformatori degli anni 70...Il suo sguardo si e' incrociato con il mio mentre mi allontanavo dalla mia Stelvio appena parcheggiata...
come un antico trenino Rivarossi...
 
Abolire l'endotermico è un delitto.
Ma mi pare che la ricerca per i carburanti sintetici futuribili non sia certo nelle mani di "Fiat"... o sbaglio?

In ogni caso, così per pulirci le orecchie:

piu' che altro anche per stropicciarci le palpebre! bellissimo filmato
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, dopo un mesetto abbondante dalla lucidatuta e dal cambio della selleria ormai ridotta alla cuccia di un cane, ho approfittato di un timido raggio di sole: asfalto asciutto dopo le piogge parpagliose, e via con la vecchia, sfidando un freddo becco. (assetto NON spider).
Giusto qualche comodo istante per consentire alla benzina di giungere al carburatore, con aria tirata (alias starter, cessoso neologismo anglofono)...e.. vai! una bella soddisfazione offertami dall'endotermico prima maniera!
Sgambata di una trentina di km giusto per far girare tutto l'Amba Aradam. perfetta. detesto i manutentori di carica, impiccio di cavi aggrovigliati sostituiti da periodica pratica in attesa della stagione.
Riposta in grotta con telo di cortesia in stoffa rossa, bella morbidosa, elasticizzata, al riparo da occhi inutilmente curiosi. sia mai.
saluti