Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - 2019 - Germania

Zoroastro

Nuovo Alfista
31 Marzo 2019
6
21
4
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Salve a tutti, ho ritirato il mio nuovo Stelvio, molto contento. Grande automobile. Il benzinaio tedesco al primo rifornimento è rimasto un pezzo a guardarla facendomi un sacco di complimenti ... Il più divertente "mi scuso ma ha proprio un bel culo" es hat wirklich einen schönen Arsch
 

Allegati

  • 20191206_234327.jpg
    20191206_234327.jpg
    746.6 KB · Visualizzazioni: 723
Complimenti e auguri, bellissima. I tedeschi poche volte hanno creato modelli di auto belle. Proprio l’altro giorno ho incrociato una berlinona Audi dell’estetica più che discutibile.
 
  • Like
Reactions: Zoroastro
Come la mia!! Bellissima!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zoroastro e VURT
Bellissima. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Zoroastro
Bella, complimenti.
 
  • Like
Reactions: Zoroastro
Bella bella, complimenti. Se poi un tedesco te la decanta ancora più bella ah ah ah
 
Grazie a tutti! Bella anche dentro, la moglie ha commentato "ma è più bella della BMW di prima, si vede il design ITALIANO!" :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho ritirato il mio nuovo Stelvio, molto contento. Grande automobile. Il benzinaio tedesco al primo rifornimento è rimasto un pezzo a guardarla facendomi un sacco di complimenti ... Il più divertente "mi scuso ma ha proprio un bel culo" es hat wirklich einen schönen Arsch

complimenti davvero una bella auto...! Mamma mia che freddo a Colonia sei proprio in piena Germania eh!! :D

simpatico il benzinaio mi raccomando fa buon uso del tuo Stelvio, soprattutto fagli tante foto per noi :D