Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Super - Nero Vulcano - VE

Tommaso85

Alfista Intermedio
11 Ottobre 2018
146
118
44
Noale
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 16V 154kW (210 PS) AT8 - Q4
Ciao a tutti ripresento il mio nuovo Giocattolone...come da titolo una Stelvio 2.2 jet 210cv Q4 nero vulcano con cerchio da 20 bruniti.
L'ho presa con già qualche mese di vita perché ho trovato l'auto esattamente come la volevo e non ho mai avuto problemi a prendere auto già immatricolate con qualche migliaio di chilometri.
Colore Nero Vulcano con cerchio da 20 brunito e vetri scuri, interni in pelle nera sedili totalmente elettrici e riscattabili(anche il volante), ACC(che è favoloso e crea dipendenza) ecc.
Arrivo da una Mercedes C 220 cdi avantgard sw bianca con pacchetto amg tenuta per 6anni e mezzo presa all'epoca a km0....beh mi sembra di essere salito di categoria e il piacer di guida è aumentato di molto..non me lo sarei mai aspettato dalla Stelvio ma ha oscurato completamente il Classe E 220 d premium sw che stavo per acquistare sempre con qualche mese di vita e con molti più accessori ma non intrigante come la Stelvio.
ecco un paio di foto :
 

Allegati

  • IMG_4170.jpg
    IMG_4170.jpg
    666.4 KB · Visualizzazioni: 1,891
  • IMG_4173.jpg
    IMG_4173.jpg
    701.6 KB · Visualizzazioni: 2,254
  • IMG_4235.jpg
    IMG_4235.jpg
    596.7 KB · Visualizzazioni: 15,838
  • IMG_4237.jpg
    IMG_4237.jpg
    426.4 KB · Visualizzazioni: 3,111
  • IMG_4243.jpg
    IMG_4243.jpg
    759.4 KB · Visualizzazioni: 2,707
Bellissima! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Molto bella complimenti....
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Arrivo da una Mercedes C 220 cdi avantgard sw bianca con pacchetto amg tenuta per 6anni e mezzo presa all'epoca a km0....beh mi sembra di essere salito di categoria e il piacer di guida è aumentato di molto..non me lo sarei mai aspettato dalla Stelvio ma ha oscurato completamente il Classe E 220 d premium sw che stavo per acquistare sempre con qualche mese di vita e con molti più accessori ma non intrigante come la Stelvio.
ecco un paio di foto :

Mercedes belle macchine, per carità, ma se guidi la Stelvio dopo sono poche le macchine che ti possono piacere ancora, e costano molto...
Ottima scelta quindi!!
 
Bella macchina!
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Hanno gia detto tutto quello che c'era da dire....
Splendida!
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
è come la mia con i vetri oscurati, bella complimenti
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti! Vedrai come il biscione farà presto a farti dimenticare la stella! ;)
 
  • Like
Reactions: Tommaso85