Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - TI - Grigio Stromboli - GE

Strepitosa
 
complimenti! Sarebbe bello quante TI sono state fabbricate con questo colore e quante TI hanno fatto! Io so molto poche!!
 
Mamma che bella! Quei cerchi e fanali posteriori poi li adoro
 
Con quei cerchi puoi fare quello che vuoi, meravigliosi
 
Grazie a tutti...
Esteticamente è davvero bellissima... e dal vivo ancora meglio!
Come promesso, scrivo anche due righe di “impressioni di guida”, dopo ormai 3 mesi di utilizzo e oltre 7.000km.

Innanzitutto, devo dire che gli interni rossi sono veramente belli e non “stufano” (nel caso qualcuno dovesse avere dubbi in merito), sia per merito della tonalità di rosso, sia per il fatto che sui pannelli e sul cruscotto solo alcune parti sono rosse, mentre il resto è nero.
Ciò che dà molta soddisfazione è il rivestimento completamente in pelle del cruscotto e delle portiere, in nero con impuntura in tinta con gli interni (rossa, quindi), che dona un look molto sportivo, ma di grande qualità ed eleganza.

Passando ad aspetti più “tecnici”, ero inizialmente timoroso sulla rigidità della macchina per via dei cerchi da 20” e sedili sportivi; devo dire che, probabilmente anche grazie alle sospensioni attive, in N ed A, il comfort è, invece, notevole e le vibrazioni vengono assorbite benissimo,
Ovviamente, la “belva” si scatena in D; sembra impossibile che un’auto di queste dimensioni possa essere così reattiva e scattante... sterzo precisissimo, cambi ancora più rapidi, assetto rigido, motore che gira sempre in coppia massima, pronto a spingere appena si sfiora l’acceleratore... sul misto è divertimento puro!

A breve metterò alla prova la trazione integrale (con autobloccante posteriore) sulla neve... vi saprò dire.
 
Grazie a tutti...
Esteticamente è davvero bellissima... e dal vivo ancora meglio!
Come promesso, scrivo anche due righe di “impressioni di guida”, dopo ormai 3 mesi di utilizzo e oltre 7.000km.

Innanzitutto, devo dire che gli interni rossi sono veramente belli e non “stufano” (nel caso qualcuno dovesse avere dubbi in merito), sia per merito della tonalità di rosso, sia per il fatto che sui pannelli e sul cruscotto solo alcune parti sono rosse, mentre il resto è nero.
Ciò che dà molta soddisfazione è il rivestimento completamente in pelle del cruscotto e delle portiere, in nero con impuntura in tinta con gli interni (rossa, quindi), che dona un look molto sportivo, ma di grande qualità ed eleganza.

Passando ad aspetti più “tecnici”, ero inizialmente timoroso sulla rigidità della macchina per via dei cerchi da 20” e sedili sportivi; devo dire che, probabilmente anche grazie alle sospensioni attive, in N ed A, il comfort è, invece, notevole e le vibrazioni vengono assorbite benissimo,
Ovviamente, la “belva” si scatena in D; sembra impossibile che un’auto di queste dimensioni possa essere così reattiva e scattante... sterzo precisissimo, cambi ancora più rapidi, assetto rigido, motore che gira sempre in coppia massima, pronto a spingere appena si sfiora l’acceleratore... sul misto è divertimento puro!

A breve metterò alla prova la trazione integrale (con autobloccante posteriore) sulla neve... vi saprò dire.
Grandiosa
 
Che meravigliosa creatura!!!! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti...
Esteticamente è davvero bellissima... e dal vivo ancora meglio!
Come promesso, scrivo anche due righe di “impressioni di guida”, dopo ormai 3 mesi di utilizzo e oltre 7.000km.

Innanzitutto, devo dire che gli interni rossi sono veramente belli e non “stufano” (nel caso qualcuno dovesse avere dubbi in merito), sia per merito della tonalità di rosso, sia per il fatto che sui pannelli e sul cruscotto solo alcune parti sono rosse, mentre il resto è nero.
Ciò che dà molta soddisfazione è il rivestimento completamente in pelle del cruscotto e delle portiere, in nero con impuntura in tinta con gli interni (rossa, quindi), che dona un look molto sportivo, ma di grande qualità ed eleganza.

Passando ad aspetti più “tecnici”, ero inizialmente timoroso sulla rigidità della macchina per via dei cerchi da 20” e sedili sportivi; devo dire che, probabilmente anche grazie alle sospensioni attive, in N ed A, il comfort è, invece, notevole e le vibrazioni vengono assorbite benissimo,
Ovviamente, la “belva” si scatena in D; sembra impossibile che un’auto di queste dimensioni possa essere così reattiva e scattante... sterzo precisissimo, cambi ancora più rapidi, assetto rigido, motore che gira sempre in coppia massima, pronto a spingere appena si sfiora l’acceleratore... sul misto è divertimento puro!

A breve metterò alla prova la trazione integrale (con autobloccante posteriore) sulla neve... vi saprò dire.

Sei di genova??
io ho una casa a celle ligure se vuoi possiamo organizzare un incontro tra stelvio....