GrandiosaGrazie a tutti...
Esteticamente è davvero bellissima... e dal vivo ancora meglio!
Come promesso, scrivo anche due righe di “impressioni di guida”, dopo ormai 3 mesi di utilizzo e oltre 7.000km.
Innanzitutto, devo dire che gli interni rossi sono veramente belli e non “stufano” (nel caso qualcuno dovesse avere dubbi in merito), sia per merito della tonalità di rosso, sia per il fatto che sui pannelli e sul cruscotto solo alcune parti sono rosse, mentre il resto è nero.
Ciò che dà molta soddisfazione è il rivestimento completamente in pelle del cruscotto e delle portiere, in nero con impuntura in tinta con gli interni (rossa, quindi), che dona un look molto sportivo, ma di grande qualità ed eleganza.
Passando ad aspetti più “tecnici”, ero inizialmente timoroso sulla rigidità della macchina per via dei cerchi da 20” e sedili sportivi; devo dire che, probabilmente anche grazie alle sospensioni attive, in N ed A, il comfort è, invece, notevole e le vibrazioni vengono assorbite benissimo,
Ovviamente, la “belva” si scatena in D; sembra impossibile che un’auto di queste dimensioni possa essere così reattiva e scattante... sterzo precisissimo, cambi ancora più rapidi, assetto rigido, motore che gira sempre in coppia massima, pronto a spingere appena si sfiora l’acceleratore... sul misto è divertimento puro!
A breve metterò alla prova la trazione integrale (con autobloccante posteriore) sulla neve... vi saprò dire.
Grazie a tutti...
Esteticamente è davvero bellissima... e dal vivo ancora meglio!
Come promesso, scrivo anche due righe di “impressioni di guida”, dopo ormai 3 mesi di utilizzo e oltre 7.000km.
Innanzitutto, devo dire che gli interni rossi sono veramente belli e non “stufano” (nel caso qualcuno dovesse avere dubbi in merito), sia per merito della tonalità di rosso, sia per il fatto che sui pannelli e sul cruscotto solo alcune parti sono rosse, mentre il resto è nero.
Ciò che dà molta soddisfazione è il rivestimento completamente in pelle del cruscotto e delle portiere, in nero con impuntura in tinta con gli interni (rossa, quindi), che dona un look molto sportivo, ma di grande qualità ed eleganza.
Passando ad aspetti più “tecnici”, ero inizialmente timoroso sulla rigidità della macchina per via dei cerchi da 20” e sedili sportivi; devo dire che, probabilmente anche grazie alle sospensioni attive, in N ed A, il comfort è, invece, notevole e le vibrazioni vengono assorbite benissimo,
Ovviamente, la “belva” si scatena in D; sembra impossibile che un’auto di queste dimensioni possa essere così reattiva e scattante... sterzo precisissimo, cambi ancora più rapidi, assetto rigido, motore che gira sempre in coppia massima, pronto a spingere appena si sfiora l’acceleratore... sul misto è divertimento puro!
A breve metterò alla prova la trazione integrale (con autobloccante posteriore) sulla neve... vi saprò dire.