Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - 2020 - CB

Mike

Alfista Esperto
23 Febbraio 2012
127
336
64
Termoli
Regione
Molise
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6 510cv At8 Q4
Altre Auto
Jeep Renegade 2.0 M-Jet 140cv 4x4 Limited
Fiat 500X 2.0 M-Jet 140cv 4x4
E così, dopo un pò di assenza dal forum, torno ad aprire una nuova pagina del mio garage per presentarvi la mia nuova compagna.

A fine novembre ho ordinato uno Stelvio Veloce My2020 2.2 210cv Q4 Nero Vulcano con interni in pelle rossa, cerchi da 20” bruniti e con i seguenti optional:
- Vetri e lunotto oscurati.
- Pinze gialle.
- Ruotino di scorta.
- Fari fendinebbia a Led.
- Alfa Connect Nav 8.8”.
- Portellone ad azionamento automatico.

La scorsa settimana finalmente è arrivata, ed in attesa dell'immatricolazione, durante il weekend, ho fatto un paio di giri di prova (con targa prova).
Vi allego un paio di foto fatte al volo. Non appena la ritirerò ne farò delle altre.

Schermata 2020-02-10 alle 09.09.25.png

Schermata 2020-02-10 alle 09.09.01.png
 
Stupenda complimenti....
 
  • Like
Reactions: Mike
E così, dopo un pò di assenza dal forum, torno ad aprire una nuova pagina del mio garage per presentarvi la mia nuova compagna.

A fine novembre ho ordinato uno Stelvio Veloce My2020 2.2 210cv Q4 Nero Vulcano con interni in pelle rossa, cerchi da 20” bruniti e con i seguenti optional:
- Vetri e lunotto oscurati.
- Pinze gialle.
- Ruotino di scorta.
- Fari fendinebbia a Led.
- Alfa Connect Nav 8.8”.
- Portellone ad azionamento automatico.

La scorsa settimana finalmente è arrivata, ed in attesa dell'immatricolazione, durante il weekend, ho fatto un paio di giri di prova (con targa prova).
Vi allego un paio di foto fatte al volo. Non appena la ritirerò ne farò delle altre.

Visualizza allegato 200704
Visualizza allegato 200705
Ammirerò sempre chi riesce ad ordinare un'auto con gli interni rossi, anche se Alfa [emoji1303]
Io ci ho pensato un po' ma alla fine ho virato sul beige [emoji847]
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Ammirerò sempre chi riesce ad ordinare un'auto con gli interni rossi, anche se Alfa [emoji1303]
Io ci ho pensato un po' ma alla fine ho virato sul beige [emoji847]

Mio padre li ebbe nella sua Giulietta nel 2011, e da allora mi son sempre piaciuti e li ho sempre desiderati. Questa volta ho quindi deciso di prenderli, ed infatti ho configurato l'auto partendo proprio dal colore interno, per poi abbinargli il colore esterno.
Devo dire che sono soddisfattissimo della scelta, sono stupendi.
 
Credo sia la prima 2020 del forum. Bellissima, complimenti
 
Complimenti bellissima...con gli interni rossi è il top!!
 
Grazie mille a tutti.
Si, gli interni sono bellissimi, ed è incredibile il lavoro di miglioramento che hanno svolto. Sono davvero soddisfattissimo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Jack Ryan
Ottima scelta hai gusto.
E così, dopo un pò di assenza dal forum, torno ad aprire una nuova pagina del mio garage per presentarvi la mia nuova compagna.

A fine novembre ho ordinato uno Stelvio Veloce My2020 2.2 210cv Q4 Nero Vulcano con interni in pelle rossa, cerchi da 20” bruniti e con i seguenti optional:
- Vetri e lunotto oscurati.
- Pinze gialle.
- Ruotino di scorta.
- Fari fendinebbia a Led.
- Alfa Connect Nav 8.8”.
- Portellone ad azionamento automatico.

La scorsa settimana finalmente è arrivata, ed in attesa dell'immatricolazione, durante il weekend, ho fatto un paio di giri di prova (con targa prova).
Vi allego un paio di foto fatte al volo. Non appena la ritirerò ne farò delle altre.

Visualizza allegato 200704
Visualizza allegato 200705
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' stupendo il rosso dentro, il colore più bello:) Ma come mai niente plancia in pelle? Con la cucitura rossa l'avrebbe completata alla perfezione.