Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - 2020 - CB

Mio padre li ebbe nella sua Giulietta nel 2011, e da allora mi son sempre piaciuti e li ho sempre desiderati. Questa volta ho quindi deciso di prenderli, ed infatti ho configurato l'auto partendo proprio dal colore interno, per poi abbinargli il colore esterno.
Devo dire che sono soddisfattissimo della scelta, sono stupendi.
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1320]
 
Bellissima! Veramente complimenti! La prima MY2020 del forum! Interni eccezionali. Rispetto al precedente MY pensi i miglioramenti siano tangibili?
 
Assolutamente si, secondo me la qualità è decisamente salita. A partire dal volante e dalla leva del cambio, a mio parere molto più belli e rifiniti decisamente meglio. Anche il rotore è fatto molto molto meglio (la parte superiore rimane fissa, mentre la ghiera gira), per non parlare della grafica dell'infotainment che è più intuitiva e moderna. Secondo me anche le modanature Piano Black (nel mio caso a contrasto con l'alluminio) rendono l'ambiente più piacevole. Unica nota negativa a mio avviso, è il volume del portaoggetti nel bracciolo che è diminuito a causa della presenza del vano per la ricarica wireless (cosa di cui non ho mai sentito la necessità).
Davvero un ottimo lavoro, promossa a pieni voti.
 
Fantastica! Un’altra stelvio in Molise ❤️
 
Io ho un caro collega universitario di Agnone.
Comunque, dopo due settimane di peripezie, questa sembra essere quella giusta. Venerdì dovrebbero consegnarmi ufficialmente la Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un caro collega universitario di Agnone.
Comunque, dopo due settimane di peripezie, questa sembra essere quella giusta. Venerdì dovrebbero consegnarmi ufficialmente la Stelvio.
Daje allora vienici a trovare che sicuro lo conosco !