Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - Executive - blu montecarlo - LT

grazie clud...

in effetti me sa che ho fatto una c.... a non metterle. sul gla che avevo prima non le avevo mai usate...:((
ad astronavi diverse corrispondono strumenti differenti. la mia non ha apple car play ma ha le palette. quindi faccio la stessa tua considerazione: non l'ho mai usato. (nemmeno sapevo cosa fosse). ancora adesso mi vergogno di non sapere perchè il ricircolo d'aria ha tre posizioni! Il Lum è di una noia mortale: dopo 50.000 km sono ancora intento a godermi le emozioni del primo giorno.
ciao!
 
ad astronavi diverse corrispondono strumenti differenti. la mia non ha apple car play ma ha le palette. quindi faccio la stessa tua considerazione: non l'ho mai usato. (nemmeno sapevo cosa fosse). ancora adesso mi vergogno di non sapere perchè il ricircolo d'aria ha tre posizioni! Il Lum è di una noia mortale: dopo 50.000 km sono ancora intento a godermi le emozioni del primo giorno.
ciao!
Ciccio ciao! nel mio garage ho scritto un pezzo, citandoti. a proposito di palette e storia patria.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad astronavi diverse corrispondono strumenti differenti. la mia non ha apple car play ma ha le palette. quindi faccio la stessa tua considerazione: non l'ho mai usato. (nemmeno sapevo cosa fosse). ancora adesso mi vergogno di non sapere perchè il ricircolo d'aria ha tre posizioni! Il Lum è di una noia mortale: dopo 50.000 km sono ancora intento a godermi le emozioni del primo giorno.
ciao!
infatti qualche anima pia ci spiega perché il ricircolo a tre posizioni:)?