Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Executive - Grigio Vesuvio - 2017 - BO

In Arte Kava

Alfista principiante
29 Novembre 2018
55
64
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 210 cv
IMG_5972.JPG
IMG_5972.JPG

Buongiorno a tutti.
Ho ordinato sulla carta -quando ancora non era stata presentata la Diesel- a Marzo 2017 e ritirato la mia Stelvio a fine Giugno. Ho praticamente creato l'allestimento dell'allora First Edition, senza le pinze freno colorate, a cui ho aggiunto il tetto panoramico e il Pack Sound Theatre.
Ho sempre letto con molto interesse i vostri interventi anche per capire, non lo nego, se qualche piccolo problema fosse condiviso da altri, come il fendi staccato o lo sportello carburante, per citarne due.
Sono ormai a tiro dei 60mila, e con i miei chilometri alle spalle credo di avere abbastanza chiara la situazione, ma ne parlerò con calma… Comunque, nonostante qualche difetto che si può correggere, mi ritengo soddisfatto.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 176372
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato sulla carta -quando ancora non era stata presentata la Diesel- a Marzo 2017 e ritirato la mia Stelvio a fine Giugno. Ho praticamente creato l'allestimento dell'allora First Edition, senza le pinze freno colorate, a cui ho aggiunto il tetto panoramico e il Pack Sound Theatre.
Ho sempre letto con molto interesse i vostri interventi anche per capire, non lo nego, se qualche piccolo problema fosse condiviso da altri, come il fendi staccato o lo sportello carburante, per citarne due.
Sono ormai a tiro dei 60mila, e con i miei chilometri alle spalle credo di avere abbastanza chiara la situazione, ma ne parlerò con calma… Comunque, nonostante qualche difetto che si può correggere, mi ritengo soddisfatto.
Bellissima complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Complimenti....da uno che ha voluto la first edition prima ancora di averla vista, e non l'ha voluta guidare prima di ritirare la propria. Credo che siamo stati ripagati della fiducia riposta...qualche difettuccio puó starci a fronte di tanta gioia nella guida.
belle anche le tue foto!
Complimenti e 1.000.000.000 di questi chilometri!
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Benvenuto e complimenti ;) Fa piacere leggere di queste impressioni dopo 60.000Km da chi ne ha appena raggiunti 30.000 :p
 
Benvenuto e complimenti per il tuo Stelvio
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Benvenuto sul forum... ci si incrocia a BO magari!
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Benvenuto e complimenti.
Chilometraggio di tutto rispetto, facci sapere le tue impressioni....
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Pubblicità - Continua a leggere sotto