Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Lusso - Nero Vesuvio - 2019 - BL

martin03

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
5
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Buongiorno a tutti voi alfisti
Eccola qui, finalmente si torna su un'Alfa Romeo.
Giusto un paio di foto ancora nel salone, è uscita con la neve e non è più dignitosamente fotografabile fino al prossimo lavaggio...
 

Allegati

  • IMG-20191112-WA0001.jpg
    IMG-20191112-WA0001.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 1,275
  • IMG-20191112-WA0003.jpg
    IMG-20191112-WA0003.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 1,038
  • IMG-20191112-WA0007.jpg
    IMG-20191112-WA0007.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 1,192
Stupenda, complimenti! Gli interni sono superlativi, ma io avrei troppa paura di rovinarli:(
 
Bellissima, complimenti...
 
Devo superare lo sgomento dell'interno beige, anche i tappetini sono beige!
Penso si sporchi anche solo a respirare, ma è davvero una meraviglia; poi dovrò certo dedicare più tempo alla pulizia, ma fa parte del gioco, non è certo un dispiacere prendersi cura di una macchina come la Stelvio...
Per il momento sono impressionato dalla facilità con cui affronta i percorsi più difficili; io guido per la maggior parte dei km su passi dolomitici e fino alla settimana scorsa mi sembravano pieni di curve impegnative...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: qvtct15 e kiaikido
Devo superare lo sgomento dell'interno beige, anche i tappetini sono beige!
Penso si sporchi anche solo a respirare, ma è davvero una meraviglia; poi dovrò certo dedicare più tempo alla pulizia, ma fa parte del gioco, non è certo un dispiacere prendersi cura di una macchina come la Stelvio...
Comprali neri per l'inverno ed in estate o ai matrimoni torni al beige
 
  • Like
Reactions: MAT65
Già fatto, ordinati quelli di ricambio di colore scuro, altrimenti dovevo provvedere le pattine per entrare e mi pareva brutto
 
  • Like
Reactions: None
Complimenti e benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il momento sono impressionato dalla facilità con cui affronta i percorsi più difficili; io guido per la maggior parte dei km su passi dolomitici e fino alla settimana scorsa mi sembravano pieni di curve impegnative...

Invidia pura da uno che abita in pianura padana...
È bellissima comunque!