Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 - Blu Montecarlo - RE

la situazione di attesa è già drammatica, ed è passato un solo giorno! Alfa Romeo deve prevedere dei sostegni psicologici. che so: brevi tour in assoluto silenzio, panchine di meditazione, training autogeno.... ci sarà pur un modo!

e ce ne accorgeremo: quando verrà consegnata il fortunato sparisce dal forum per 15 giorni! qui da me un fiorista ne ha riirata una e non si è più visto! il concessionario è incavolato nero. dobbiamo sottoporlo ad un fuoco di domande e quello è sparito! nooooo

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e ce ne accorgeremo: quando verrà consegnata il fortunato sparisce dal forum per 15 giorni! qui da me un fiorista ne ha riirata una e non si è più visto! il concessionario è incavolato nero. dobbiamo sottoporlo ad un fuoco di domande e quello è sparito! nooooo
Quando mi hanno consegnato Giulia non ho più aperto il forum per più di una settimana :D

Nel contratto scritto 5/9, a voce mi ha detto di stare tranquillo che sarebbe arrivata per fine luglio, oggi mi ha scritto che se va tutto bene va in consegna a fine settembre. E dire che sapendo che dovevo tassativamente averla per inizio settembre il venditore mi ha tranquillizzato che non saremmo mai arrivati così lontano con la consegna......

già vedo la situazione: gente che va a Cassino e ci si siede dentro lungo la linea di assemblaggio.... per fortuna che possono lavorare in modo flessibile variando i turni di giulia e stelvio secondo necessità. boh, diciamo che ce la raccontiamo per placare le ansie....

il mio dealer ha scritto 30/9 perchè non vuol far figure!!!!! tanto la salute non è mica sua! domani sono in attesa della delibera della finanziaria FCA per il leasing aziendale e poi dell'intervento dall'alto in ragione del cliente nuovo con potenziale parco auto.
come dire: una mano sul cuore e una sul portafogli! vedremo

X