Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 - Blu Montecarlo - RE

Si certo sono previste anche lucide volendo.....

Chiedo venia....quando ho preso la mia c'era ben poco da configurare[emoji23].

Ragazzi io vi comunico che ogni giorno e ogni chilometro che passa sono sempre più innamorato di questa macchina. Non so cosa ci abbiano messo dentro, è una droga!

Chi è in attesa di consegna è avvisato!
 
Figurati chi deve ancora ordinarla....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io mi addormento la sera pensando a lei e mi risveglio al mattino con lo stesso pensiero.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non per spaventarti...ma puoi solo peggiorare[emoji23] io i primi giorni avevo un sacro rispetto e mi ci è voluto un po' a sentirmela davvero cucita addosso.
Adesso ogni volta che tocco il tasto start e il sedile si avvicina al volante....brividi!
 
  • Like
Reactions: pisilio e Myst
È configurata bene.
La 210 cv Q4 è veramente studiata per la sicurezza.
 
allego le foto ed anche le caratteristiche...

Cristalli post. Oscurati
Inserti in Alluminio
Palette in Alluminio
Ruotino di Scorta
Vernici metallizzate - Blu Montecarlo
Cerchi in Lega 19" Sport
Pack Sport
Pinze Freno Rosse
Sistema di Guide nel Vano Bagagli
Gancio di Traino + Spina 13 poli

Visualizza allegato 142396Visualizza allegato 142397Visualizza allegato 142398Visualizza allegato 142399
Ne ho incrociato uno in strada identico, due giorni fa. Avendo la Giulia dello stesso colore, potrei mai dire che non mi piace? :D
Bello, bello, complimenti!
 
  • Like
Reactions: matty13z
Bravo e complimenti! io sto sfogliando la margherita dei colori fino al 16 giugno, giorno in cui sarà disponibile l'interno beige in svizzera. sporchevole? CHISSENEFREGA.
tetto apribile, pinze freni gialle. deciso! il blu montecarlo è sontuoso..... il vesuvio? anche. Bohhhh
dopo averla provata ho deciso per il 210: paciarotta, si fa per dire, con il manettino su "tranquillo". in dynamic si trasforma in una belva furiosa che ti catapulta in una dimensione extraterrestre. con una potenza armonica senza eguali. da commuoversi. la 280 è rabbiosa e non addomesticata. l'ho trovata meno fluida. non saprei: in entrambi i casi non capivo più niente.
poi passi in un garage italiano e la vedi rossa, bianca, tristrato.... un gran mal di testa.
arrivo da 4 nissan: ho dovuto pur muovermi in questi 10 anni! stavolta mi muoverò con meno dovere e infinito piacere.
signori ingegneri maserati e ferrari: non è giusto quello che avete fatto! non vale!
 
Bellissima, budget permettendo avrei aggiunto il pack interni in Pelle Sport per avere i sedili con fianchetti più pronunciati e la regolazione estendibile per la ginocchia, fanno veramente la differenza estetica/funzionale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi presento la nuova arrivata!
Alfa Romeo Stelvio Blu Montecarlo

è ancora senza targa, ma manca pochissimo!!

cosa aggiungere al fascino delle foto?
molto bella, come mai hai fatto le cornici nere invece di cromate? Trovo che le cornici dei finistrini cromate diano piu' "luminisoita" all' insieme IMHO.
Il blue montecarlo era uno dei primi della lista ma avrei voluti interni in pelle chiari o rossi che non erano disponibili.
Gran bella scelta.