Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - BO

Questi cerchi sono i miei preferiti, in puro stile Alfa.
Anche il blu e' fantastico cosi come gli interni...insomma...e' lo Stelvio!
Molto molto bella.
 
Molto molto molto bella e elegante
Complimenti
 
  • Like
Reactions: andreito81
Complimenti Andreito! :)
 
  • Like
Reactions: andreito81
Molto belli i cerchi, belle le pinze, bellissimo il colore... Insomma, è tutto fantastico! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: andreito81
Bellissima configurazione. Meno male che ai tempi il blu non era ordinabile perché sarei stato in ambasce...

Una cosa di cui mi stupisco un po' , in generale, è che le cornici cromate non siano molto apprezzate. Mi pare che, sui colori scuri, siano le uniche con cui la linea dei finestrini (riportata anche sul telo "da consegna") rimane chiaramente intellegibile, così rendendo ancora più particolari le forme dell'auto.

In ogni caso è bello constatare che non si vede uno Stelvio identico a un altro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: frontix2009
Bellissima configurazione. Meno male che ai tempi il blu non era ordinabile perché sarei stato in ambasce...

Una cosa di cui mi stupisco un po' , in generale, è che le cornici cromate non siano molto apprezzate. Mi pare che, sui colori scuri, siano le uniche con cui la linea dei finestrini (riportata anche sul telo "da consegna") rimane chiaramente intellegibile, così rendendo ancora più particolari le forme dell'auto.

In ogni caso è bello constatare che non si vede uno Stelvio identico a un altro...

Le cornici cromate non sono più ordinabili se non con il pacchetto lusso!!!!
Questa ha le cornici nere...
 
Si lo dicevo proprio perchè avevo notato le cornici nere della tua, come di quasi tutte le non first edition e mi chiedevo il perchè.
In effetti il vincolo al pack lusso spiega tutto!
 
Si lo dicevo proprio perchè avevo notato le cornici nere della tua, come di quasi tutte le non first edition e mi chiedevo il perchè.
In effetti il vincolo al pack lusso spiega tutto!

Una cacata pazzesca...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto