Ciao a tutti, ho appena preso questa Stelvio, sono molto felice.
L’auto ha i cerchi da 20” e le sospensioni pneumatiche.
P
P
Benevento ottima scelta mi piace molto l'interno in pelle rossaCiao a tutti, ho appena preso questa Stelvio, sono molto felice.
P

che motore hai? Diesel, Benzina? E la cilindrata?Proprio il motore che mi piace tanto. E usato vero? Hai guardato bene prima di fare la scelta? Privato ho ex noleggio? Con 210 cavalli si viaggia molto bene in autostrada.2.2 Diesel 210 cv
Grazie, l’ho cercata molto con gli interni rossi
È un usato iper sicuroProprio il motore che mi piace tanto. E usato vero? Hai guardato bene prima di fare la scelta? Privato ho ex noleggio? Con 210 cavalli si viaggia molto bene in autostrada.

Anche la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive e un ex noleggio ma io dopo due anni non mi sento iper sicuroÈ un usato iper sicuro![]()
Perché? Ho avuto una 320 touring con cui ho fatto 170.000 km senza problemiAnche la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive e un ex noleggio ma io dopo due anni non mi sento iper sicuro
Perché non lo presa nuova aveva 4 anni appena finiti il 5 anno la fatto con me 118 mila kmPerché? Ho avuto una 320 touring con cui ho fatto 170.000 km senza problemi