Fabrizio 79
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 846
- 390
- 119
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbo diesel 150 cv
Hello. Yep the fully painted body completely changes the car. I took the 210hp 2.2-liter Q4 AT8 diesel, with "Veloce" set-up, to which I added some optional packs (the most important for me remains the one with the stage-2 Adas), but I don't have a sunroof. The car has very few km and consumption must stabilize, I will be able to give you significant numbers when I have traveled about 1000 km. ByeI have a similar car but in Alfa red, my old Giulia was the same grey as yours, I think the wheel arches look so much better in body colour rather than black plastic! I also have the panaromic sunroof that is a very nice addition I have a 280CV model and it does 9.3km/l what do you get?
fa parte diTi chiedo... cosa sono i vetri ad isolamento acustico?Io sento tutti i rumori esterni
Ti garantisco che dalle foto l'interno non rende come quando ti siedi dentro. Le caratteristiche di qualità è sportività ci sono tutte. Io ho avuto anche auto provenienti dal krucchenstein. Niente da invidiare, anzi... e poi quando ho visto quei sedili in effetti sono andato in brodo di giuggiole. I fianchetti sono molto contenitivi e se necessario possono essere regolati (c'è un motorino che gonfia un cuscinetto interno).Sono meravigliosi i sedili sportivi. Mi sarebbe piaciuto averli anche dulla mia
Bellissima , peccato per il sopra cruscotto di plastica brutta. Potevano almeno farlo di finta pelle o di plastica ma bella e morbida, perfino la panda lo ha meglio. Poi la telecamera come dici anche tu è ridicola, si vede malissimo. Per il resto macchina top.Ti garantisco che dalle foto l'interno non rende come quando ti siedi dentro. Le caratteristiche di qualità è sportività ci sono tutte. Io ho avuto anche auto provenienti dal krucchenstein. Niente da invidiare, anzi... e poi quando ho visto quei sedili in effetti sono andato in brodo di giuggiole. I fianchetti sono molto contenitivi e se necessario possono essere regolati (c'è un motorino che gonfia un cuscinetto interno).
Al confronto le X della Baviera sembrano uscite dai manga giapponesi, le GL da stoccarda hanno un design che è come la Twingo degli anni 90, le Q quadricerchiate sono piene di Tablet. Secondo me classe e design su Stelvio sono altro pianeta.
Come tante altre cose del resto. Sinceramente della retrocamera 8k o del 360 posso fare tranquillamente a meno e con il restyling 20/21 a livello tecnologico e infotainment AR si è messa al passo ma senza troppi fronzoli (come è giusto che sia per la filosofia AR).
imho.
![]()