Alfa Romeo Stelvio 2.2 Mjtd 210 Cv Q4 Grigio Vesuvio MY2020 (Vc)

Nimbus

Alfista principiante
10 Novembre 2021
36
23
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, finalmente posso postare le prime foto della mia Stelvio, arrivata oggi al mio concessionario. Ora deve fare un tagliando e se tutto è ok settimana prossima la porto a casa.

È una MY2020 con 20000km e gli interni sono in ottimo stato, solo nessuno sa dirmi di che allestimento si tratta, dai documenti c'è scritto solo Edition.
IMG_20211209_180747.jpg
IMG_20211209_180722.jpg
Screenshot_20211201_082311_com.autoscout24.jpg
 
Stelvio Fantastica, con interni favolosi
Complimenti 🥂
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Nimbus
Complimenti e' bellissima con interni rossi poi e' il top!:cool:
 
  • Like
Reactions: Nimbus
Il riflesso violaceo credo sia solo un effetto delle luci del salone, vicino c'era anche una stromboli ed era veramente difficile distinguerle. Il grigio Vesuvio in realtà non era la mia prima scelta ed era una delle ultime per mia moglie, ma l'abbinamento con interni rossi e pack lusso (con pinze dei freni rosse) fa davvero un bell' effetto. Questa configurazione si trovava abbastanza nelle MY2018 mi sembra ma sulle 2020 è molto più rara.

Da quello che mi hanno detto era in dotazione ad un manager della FCA di Avellino, spero non l'abbia maltrattata troppo, qualche graffio fuori c'è quindi non dovrebbe nascondere cose più gravi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
ciao @Nimbus , la tua Stelvio è uno spettacolo, auguri!
Posso chiederti indicativamente il prezzo a cui l'hai trovata allestita in questo modo, con quei km?
 
  • Like
Reactions: Nimbus
L'annuncio era a 42000 ed era di ottobre, in quel periodo su questi prezzi e anche meno trovavi molti allestimenti simili con colori diversi, adesso a questo prezzo hanno tutte qualcosa meno o sono MY precedenti.
 
  • Like
Reactions: ilCoca
Davvero bella, complimenti! Gli interni rossi sono splendidi
 
  • Like
Reactions: Nimbus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti bellissima. Interni rossi poi spettacolari.
 
  • Like
Reactions: Nimbus