Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
complimenti vivissimi, una bella besta... vedrai che sarai soddisfatto come il sottoscritto dopo 20.000 km

• Like
Reactions: STElvioCH
Ciao a tutti...anch io ho preso una stelvio 2.2 210 cv blu montecarlo con interni in pelle brown; inizialmente ero un po scettico, venivo da una bmw X1 che non mi aveva dato mai nessun problema, e spendere tutti questi soldi per un'alfa mi sembravano troppi...adesso sono ancora a 1000 KM... E SONO PIU' CHE SODDISFATTO...SPERIAMO CONTINUI COSI...
HO SEMPRE PAURA DI SENTIRE PRIMA O POI QUEI RUMORINI.. DELLA CARROZERIA E DEGLI ASSEMBLAGI...
A BREVE VI POSTO QUALCHE FOTO

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Auguroni Angelo :) buon divertimento con la Stelvio

Se cerchi qui nel forum trovi diversi che hanno fatto gia diversi chilometri e che si trovano bene. Io al momento sto anche appena a 800km.

Cmq ti consiglio di aprire un tuo garage con i dati e magari qualche foto della tua stelvio in modo da poterci discutere anche li ;)

Qualcuno di voi che ha fatto più chilometri... Potrebbe rassicurarmi sulla affidabilità?
Allora io adesso ho 12000km e ho perso i paraurti, ho bruciato il turbo e si è rotto il cambio..
Scherzooo arrivo anche io da bmw e prima Mercedes e ti posso assicurare che è una signora macchina.. la riprenderei 100 volte!

Allora io adesso ho 12000km e ho perso i paraurti, ho bruciato il turbo e si è rotto il cambio..
Scherzooo arrivo anche io da bmw e prima Mercedes e ti posso assicurare che è una signora macchina.. la riprenderei 100 volte!
ahahaha...grazie...metterò qualche foto...

• Like
Reactions: Marcel26

Azzz.. mi sono spaventato appena ho inizato a leggere :D

Azzz.. mi sono spaventato appena ho inizato a leggere :D
Marcello è una sadica canaglia pero' è anche vero che siamo sempre in trepidazione: io ho 50.100 km sulle croste e la stelvia non mi ha mai chiesto nulla se non il gasolio. gli interventi, non dovuti alla disattenzione umana, si sono ridotti alla sostituzione delle clips di tenuta per l'allineamento dei parafanghi anteriori e, adsso, vedo una frammento di vetro presente all'interno del faro anteriore destro. entrambi i casi risolti con interventi in garanzia. giuro, nient'altro.
stra-contento.

Ultima modifica:
X