Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Verde Visconti

Che dashcam hai montato?
Quella integrata nella plastica dietro lo specchieto. Non ricordo onestamente il nome ma se cerchi dadhcam per stelvio su amazon la trovi. Costa parecchio ma non si vede nulla (il motivo per cui l'ho presa). Ha però dei problemi. Il primo che una spina era diversa e l'ho dovuta adattare (altrimenti il montaggio era uno scherzo) e secondo non funziona il suo wifi e quindi non riesco a collegarla all'app e modificare le impostazioni (questo so che purtroppo è piuttosto comune). Fa comunque il suo lavoro come vedi dal filmato
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Quella integrata nella plastica dietro lo specchieto. Non ricordo onestamente il nome ma se cerchi dadhcam per stelvio su amazon la trovi. Costa parecchio ma non si vede nulla (il motivo per cui l'ho presa). Ha però dei problemi. Il primo che una spina era diversa e l'ho dovuta adattare (altrimenti il montaggio era uno scherzo) e secondo non funziona il suo wifi e quindi non riesco a collegarla all'app e modificare le impostazioni (questo so che purtroppo è piuttosto comune). Fa comunque il suo lavoro come vedi dal filmato
Credo sia questa Fitcamx
 
Credo sia questa Fitcamx
Esatto
Figurati
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Ciao a tutti! Vi presento il mio Stelvio my18 ritirato oggi! Che dire... una goduria di macchina! Meglio di tante berline sportive e anche il motore, pur essendo un 4 cilindri e avendo 20 cv in meno, non mi fa rimpiangere il v6 231 cv 4matic che avevo sul classe c mentre la guida e gli interni sono davvero su un altro pianeta sullo Stelvio! Alcune foto sono quelle dell'annuncio perchè non sono riuscito a farne molte oggi, troppa voglia di guidarla! Qualche segno di carrozzeria ma nulla di che... prossimamente una tripla lucidata di quelle toste e pulizia approfondita degli interni+trattamento pelle per tornare a farla splendere come merita!
Bella, complimenti.
 
  • Like
Reactions: Rollo38
E anche per quest'anno trattamento di bellezza al Greench... effettuato... decontaminazione carrozzeria (suggerisco a tutti di farla), lucidatura, sigillante e pulizia approfondita interni
Come hai effettuato le decontaminazione?
 
Con la clay bar. Puoi usare una cera spray oppure liquidi apposta. L'importante è che lubrifichino
ok, quindi decontamini usando un prodotto leggermente abrasivo. Per lubrificare intendi che lubrifichi per usare il prodotto decontaminiate? Cosa usi per lubrificare?
 
Ultima modifica:
ok, quindi decontamini usando un prodotto leggermente abrasivo
No no assolutamentrle. La cera spray non è abrasiva e la clay bar è adesiva. C'è il kit della mcguiar's che è ottimo e ha già tutto compreso il panno. Poi ti consiglio di cercare su youtube un video su come farla. Consiglio, non lesinare sull'uso dello spray
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimo update. Arrivati oggi. Possono piacere come no (a me piacciono) ma son fatti davvero bene. Poi se stancano si tolgono in 2 secondi
Bellissimi dove gli hai acquistati e ci sono con la scritta Giulia, io ho la veloce. ciao e grazie!