Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv B-Tech 2018

cinghia fatta a 98000 km a luglio dello scorso anno! Per ora ho fatto 2000 km e devo dire va benissimo! Unico problema, ieri spia motore accesa! Errore p24d1! Cancellata, vediamo se torna fuori!
L'errore non deve essere cancellato bisogna andare fino in fondo, per capire il motivo esatto per non avere dopo più errori. Accettalo come un consiglio.
 
Anche perchè se ti segnala qualcosa c'è.....
 
Informati se è stato cambiato questo filtro una volta fatta la cinghia. Se no corri subito e fallo, così ti poi godere la tua macchina più a lungo. Visualizza allegato 245838Visualizza allegato 245839
Ho tutte le copie delle lavorazioni fatte e non trovo nulla sulla sostituzione di questo filtro. Appena la porterò dentro per il primo controllo chiederò di verificarlo e nel caso sostituirlo. Ho visto che è un problema su tantissime stelvio e giulia.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
L'errore non deve essere cancellato bisogna andare fino in fondo, per capire il motivo esatto per non avere dopo più errori. Accettalo come un consiglio.
Assolutamente, infatti tra poco la porterò dentro per il primo controllo.
 
Ho tutte le copie delle lavorazioni fatte e non trovo nulla sulla sostituzione di questo sensore. Appena la porterò dentro per il primo controllo chiederò di verificarlo e nel caso sostituirlo. Ho visto che è un problema su tantissime stelvio e giulia.
Per la VITTORIA si brinda alla fine della guerra, per te un bel inizio, bisogna che ti muovi e anche in fretta perché l'assicurazione che lai fatta non so cosa copre. Sono certo che chi ti ha venduto la macchina lo sapeva e ha fatto proprio come hai fatto tu, cancellato l'errore. Mi dispiace ma io sono DIRETTO, più tosto che calmarti ti dico come stanno le cose.
Assolutamente, infatti tra poco la porterò dentro per il primo controllo.
Cerca di usare la macchina meno possibile.
 
Ho tutte le copie delle lavorazioni fatte e non trovo nulla sulla sostituzione di questo filtro. Appena la porterò dentro per il primo controllo chiederò di verificarlo e nel caso sostituirlo. Ho visto che è un problema su tantissime stelvio e giulia.
 
Assolutamente, infatti tra poco la porterò dentro per il primo controllo.
Infatti non aspettare tanto perche' questo filtro e' molto importante. Strano che alla sostituzione della cinghia di distribuzione non sia stato cambiato...
 
Come da titolo è un 2.2 gasolio da 210 cv, allestimento b-tech, km 100.000.
Ciao,
per cortesia dovremo completare il titolo del tuo post per il database del forum con la provincia di appartenenza.
Grazie!
 
Bellissima, complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella auto. Io sto concludendo acquisto di una b-tech 2018 con la tua stessa motorizzazione