ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,342
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Tieni duro, hai ordinato poco dopo di me, non prendere impegni per i prossimi 10gg.Bellissima, quasi uguale alla mia. Sono rimasto l'ultimo ad aspettare [emoji36][emoji22][emoji45][emoji20]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
E non sono neanche le cornici nere opzionali ma le fantastiche cornici di serie in gomma originale Alfa Romeo che, come avevo previsto, si intonano perfettamente ai passaruota in plastica grigia, very sporty.Complimenti papèn...con le cornici nere fa molto batmobile [emoji16].
Mi fa piacere notare che Stelvio, anche negli allestimenti non particolarmente ricchi o infarciti di accessori, esteriormente cambia pochissimo e mantiene intatta la sua bellezza,eleganza e sportività, senza richiedere pacchetti vari in stile msport/sline/amg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
Si ma infatti ci stanno proprio bene anche quelle di serie!!E non sono neanche le cornici nere opzionali ma le fantastiche cornici di serie in gomma originale Alfa Romeo che, come avevo previsto, si intonano perfettamente ai passaruota in plastica grigia, very sporty.![]()
Notavo la stessa cosa......Vedo che come la mia e quella di pisilio monta i Pirelli Scorpion invece dei Goodyear F1 montati sulle prime Stelvio con cerchi da 19'...boh, avranno cambiato fornitore.
Bellissimo il cioccolato !Interno.