Alfa Romeo Stelvio 2.2 Mtjd 180 Cv 2018

mars

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2021
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Buongiorno a tutti, sono davvero felice di essere tornato tra di voi.. dopo 2 anni orrendi in BMW dove ho cambiato 2 auto.. la prima un serie 1 del 2015 e la seconda una x3 del 2014, signori davvero imbarazzante la scarsa qualità BMW e la totale assenza di doti stradali degne di nota.. ho avuto 2 tedesche pure nel giro di 2 anni.. e dovrebbero solo vergognarsi.. sia BMW e sia gli sfigati che ancora comprano da questi lestofanti..
Adesso finalmente si torna in alfa romeo, vi ho lasciato con una Giulietta 2.0 170 cv diesel
E adesso ho fatto il salto che tanto desideravo..
Alfa Romeo Stelvio 2.2 180 cv del 2018
Per l'allestimento chiedo lumi a voi perché l'auto è di provenienza francese e non le manca nulla (solo il tettuccio) il colore fantastico interni pure e una serie di optional Infiniti... vi allego qualche foto attendo pareri e consigli...
Grazie mille
E scusate per il "tradimento" 😅😅
Buongiorno, ho una brera spider del 2007 a benzina 2200cc, l'ho acquistata al mare questa estate. Ieri, sceso da livigno ed arrivato a sondrio, si è accesa la spia del motore. Oggi ancora accesa. Fatta la diagnosi in concessionaria mi dicono che è da sostituire la sonda lambda circa 300 euro altrimenti danneggio il catalizzatore. Vorrei sapere cosa ne pensate, se magari si poteva pulire prima di cambiarla, l'auto ha 134000km.

red.TBi

Alfista principiante
5 Agosto 2020
36
14
9
Verona
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
1750 TBi
Quando la lambda dà segni di cedimento è buona norma cambiarla per togliersi il pensiero. Puoi provare ad individuare il connettore, aprirlo e spruzzarci del disossidante per contatti elettrici e vedere se va via la spia, ma è un palliativo temporaneo.
Quando una lambda è da cambiare, è “doveroso” sostituire entrambe, quindi il prezzo è assolutamente in linea, se poi è compreso di manodopera è più che buono!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente