Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - 2017 - LU

andbar

Alfista principiante
7 Giugno 2020
30
55
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
IMG_1350.jpeg

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,178
996
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Complimenti per la Stelvio, molto bella. Quanto ai dettagli, beh non preoccuparti troveremo sempre qualcosa che potrebbe essere fatta meglio. Ovviamente questo vale anche per le nostre Alfa ;)

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,043
2,882
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
Il tutto è assolutamente coerente rispetto al genere scelto. bravo.
attendiamo le altre foto a cofano aperto.
la percorrenza effettuata? mah, io sono a 105k senza un soffio.
ciao.

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,058
22,529
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000

andbar

Alfista principiante
7 Giugno 2020
30
55
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
Dalle tue descrizioni e immagini si evince una grande ispirazione estetica che modella tanti particolari esterni e interni, e tanto vale. il legno è scuro e trovo intonato il carbonio. lo stemma Alfa sul rotore è l'unico dettaglio che, nell'insieme, eccede un po'.
ciao.

Ecco, questo e' l'esempio di come sia costruttivo scambiarsi le idee: io pensavo che l'adesivo sul rotore fosse il meno invasivo di tutti! Ora lo giudicherà' con un occhio diverso, più' critico. Devo dire comunque che non e' una cinesata, ma e' un gadget ufficiale dalla mopar.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,043
2,882
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Ecco, questo e' l'esempio di come sia costruttivo scambiarsi le idee: io pensavo che l'adesivo sul rotore fosse il meno invasivo di tutti! Ora lo giudicherà' con un occhio diverso, più' critico. Devo dire comunque che non e' una cinesata, ma e' un gadget ufficiale dalla mopar.
ma la Mopar non è Michelangelo Buonarroti e, come tale, è soggetta alle umane critiche.. mi sono soffermato sull'insieme del tuo lavoro che ho apprezzato. All'opposto del mio, ma è questo il sale del confronto.

andbar

Alfista principiante
7 Giugno 2020
30
55
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
ciao.
Ecco le foto del cofano e del sottoscocca dopo lavaggio a vapore e trattamento antiossido, più' un autoritratto dopo la lucidatina giornaliera
IMG_1372.jpg
IMG_1378.jpg
IMG_1374.jpg
IMG_1375.jpg
IMG_1253.JPG

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,043
2,882
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
che meraviglia! devo venire a Pisa per il trattamento? il risultato è splendido. L'antiossido in cosa consiste?
grazie

andbar

Alfista principiante
7 Giugno 2020
30
55
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
che meraviglia! devo venire a Pisa per il trattamento? il risultato è splendido. L'antiossido in cosa consiste?
grazie

C'e' tutto un mondo dietro il detailing e il coating che ho scoperto da poco.
Vai su labocosmetica.it - prodotti - decontaminanti e sigillanti. Cerca anche il centro detailing autorizzato più' vicino a te, ti consigliano loro. Sono pochi in Italia, si fanno pagare, pero' i risultati sono stupefacenti!

• Like
Reactions: Johnny®

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente