Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

adesso sono in attesa di altri cerchi e un altro terminale.Appena saranno disponibili vedro'
Non ti piacciono i cerchi che hai? O è per montare i pneumatici invernali?

Davvero bella con quei cerchi, tetto e colore, complimenti!

- Informazione Pubblicitaria -
spettacolo!!!!

Non ti piacciono i cerchi che hai? O è per montare i pneumatici invernali?

Qualcosa mi dice che i 20" li terrà per l'inverno e metterà dei 21" per l'estate....lui puó, noi poveri italici no [emoji31].

Per il terminale cosa hai trovato? Finora io soltanto Regazzon, ma mi hanno detto che, finchè non avviano la produzione in serie, possono fare solo un lavoro "custom" tenendosi la vettura tre settimane.

Qualcosa mi dice che i 20" li terrà per l'inverno e metterà dei 21" per l'estate....lui puó, noi poveri italici no [emoji31].

Per il terminale cosa hai trovato? Finora io soltanto Regazzon, ma mi hanno detto che, finchè non avviano la produzione in serie, possono fare solo un lavoro "custom" tenendosi la vettura tre settimane.
hai quasi ragione, quelli originali per l'inverno pero' metto 20" anche per l'estate
IMG-20170626-WA0010.jpg

Meravigliosa.....che rabbia in Svizzera sulla FE il tetto lo puoi mettere ed in Italia nulla....mah!!! che strane ste politiche commerciali.

Vero... pero' pensandoci, forse per me e' stata una fortuna che non si potesse montare, cosi' non ho avuto tentazioni... visto come mi e' andata con l'altro tetto panoramico... :D

X