P
pepan
Utente Cancellato
infatti c'era un ragazzo in un Alfa Gtsi ero proprio io, peccato che non ci siamo
visti.
grigia mi sempra, che aspettava
qualcuno.
infatti c'era un ragazzo in un Alfa Gtsi ero proprio io, peccato che non ci siamo
visti.
Mannaggia! Tra l'altro vado poco spesso alle Terrazze a pranzo, che botta di fortuna però averla vista! Ma sei in zona anche domani?si ero proprio io, peccato che non ci siamo
visti.
No io ho una GT nera e sono ragazzainfatti c'era un ragazzo in un Alfa Gt
grigia mi sempra, che aspettava
qualcuno.
si lo so che sei una ragazza[emoji6]No io ho una GT nera e sono ragazzasono andata a mangiare il sushi da Kikko ed ero di fretta, non sono stata tanto in macchina
![]()
Magari, il ragazzo vive a Torino ed è un nostro caro utente del forum che peraltro vi siete già incrociati!si lo so che sei una ragazza[emoji6]
pensavo che il ragazzo ti stava aspettando. Domani si torna in svizzera purtroppo[emoji54]
Grazie, spero di incontrarti in un altra occasione[emoji112]Magari, il ragazzo vive a Torino ed è un nostro caro utente del forum che peraltro vi siete già incrociati!nella discussione del meeting in Piemonte
ora che ricordo, vacanza fino a domani vero? Buon rientro!
![]()
Belli.....a me dati uguali in consegna!!!nuovi tappetini per la StelvioVisualizza allegato 166151Visualizza allegato 166152Visualizza allegato 166153
azz che fortunatoBelli.....a me dati uguali in consegna!!!