Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Questa non la sapevo.....bello! Bè anche lui ogni tanto deve godere.....
Anche tu vorrai tra poco te la godrai non appena ti arriverà lo Stelvione. C'è qualche possibilità che ti arrivi con un colore particolare, sul giallo probabilmente visto che i cinesi sono interessati a comprarsi FCA ( notizia di ieri)!

Sent from my ONEPLUS A3003 using Club Alfa Italia mobile app
 
L'ho letto.......spero la mia sia stata prodotta prima dell'avvento dei mandarini giallini!!!!
 
Anche tu vorrai tra poco te la godrai non appena ti arriverà lo Stelvione. C'è qualche possibilità che ti arrivi con un colore particolare, sul giallo probabilmente visto che i cinesi sono interessati a comprarsi FCA ( notizia di ieri)!

Sent from my ONEPLUS A3003 using Club Alfa Italia mobile app
In estate girano voci (GREAT WALL).....intanto tutte le azioni del gruppo...(FCA, EXOR & Co.) guadagnano il 5% in borsa il 14/08......Buon Ferragosto [emoji6] agli intenditori!


Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'ho letto.......spero la mia sia stata prodotta prima dell'avvento dei mandarini giallini!!!!
Nell'ipotesi, remota secondo alcuni, si parlava comunque di un polo premium/luxury, costituito da Alfa e Maserati, che resterebbe di proprietà Exor.....:)
 
Lavandaio79 hai prestato tu l' auto al presidente della Repubblica Mattarella arrivato in vacanza a Dobbiaco ? È stato infatti trasferito alla foresteria dell' aeronautica con una Stelvio grigio Stromboli coi vetri oscurati .

Sent from my ONEPLUS A3003 using Club Alfa Italia mobile app
Io a giugno ho fatto una settimana di ferie a Dobbiaco, com'è che a me non è venuto nessuno a prendermi con lo Stelvio? :oops:
 
  • Like
Reactions: Auriga_56
Io a giugno ho fatto una settimana di ferie a Dobbiaco, com'è che a me non è venuto nessuno a prendermi con lo Stelvio? :oops:
Dovevi annunciarti prima, tutto qua!

inviato col piccione viaggiatore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto